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#1 |
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'O Sceicco!
Registrato dal: Dec 2006
residenza: Napoli
Età : 50
Messaggi: 656
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
sisi capisc' a me
stai diventando sempre + napoletano
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Questo sono IO: FACEBOOK: Mariano Beat -http://beat74.eu1.badoo.com/ Che il Koala della nitro sia con Voi, sperando che quello della passera l'abbiate già..... la pecorella me piace tanto anche in pista...sopratutto quando siamo ai box tra un paura e l'altra...ogni momento è quello buono LOLLLL |
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#2 |
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Senior Member
Registrato dal: Oct 2006
residenza: Lugano
Età : 49
Messaggi: 1,495
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
RB ..
323 (3.78cc) ... buona potenza, sia ai bassi che agli alti, molto gestibile .. consigliato cmq un differenziale centrale per evitare impennate violente, ad ogni modo di facile carburazione... non ho MAI avuto problemi di nessuna sorta con quel motore! , veramente sempre pronto, direi l'ideale per un revo ... buono nei consumi, anche se all'inizio al seguito di ribaltamento .. dopo poco si spegneva .. ho cambiato il sebatoio con un Ofna 150 cc e ho fatto la modifica con il tubo benzina (arrotolato a spirale) e il problema si e' risolto (quindi non imputabile al motore)523 (sempre 3.78cc) .. albero turbo, sottotesta turbo .. candela turbo ... 7 travasi ... esagerato veramente ... anche con il diff centrale (a 500k) regala impennate in partenza (ad apertura totale) ... come pure al cambio di marcia. La carburazione non e' semplice, soffre tanto del carico del serbatoio , mi sono trovato con il motore borbottante e dalle performance pessime (non cambiava neanche in seconda) a serbatoio pieno .. per arrivare ad essere molto magro (senza aver toccato la carburazione) dopo meta' serbatoio (con performance da urlo pero' ) ... un pieno 150 cc .. per 5-6 min. di gara ad andatura media..... che dire .. esagerato, difficile da gestire in pista se non con dita leggere leggere ... e' piu il tempo che si passa a correggere la sbandata che il tempo che si scarica a terra la potenza di questo motore. (rapporto utilizzato campana originale - corona 36 .. rapporti cambio wide del 3.3)
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Revo addicted ... cercasi terreni sterrati e pieni di salti !
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#3 |
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Senior Member
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 61
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
be..non potevo non unirmi anch'io..premesso che da quando ho ripreso il modellismo non ho cambiato i motori che avete cambiato voi...
trx....lo conosciamo tutti,nel bene e nel male,ne ho avuti tre ed uno mi son divertito anche a toccarlo,con ottimi risultati Sirio .23 revodedicato....anche qui ne ho avuti tre,stessa considerazione fatta da Tasci,l'ultimo avuto è stato di gran lunga il motore piu' performante e longevo che abbia mai avuto HP K46...un mulo,pieno sotto e poco allungo,da sfruttare con rapporti lunghi..problemi zero,godibilita' e stabilita tanta..con una piccola modifica interna si rimedia ad un errore di fusione e diventa una belva anche in alto LRP SPEC 3 .28 una iena,prontissimo sotto e buon allungo sopra..molto sensibile allo scarico ed al collettore usato,pare che altri abbiano riscontrato problemi di affidabilita',io mi sono fermato a 6 litri e poi l'ho cambiato perchè troppo esuberante sul jammin,ma fino ad oggi va' come da nuovo e zero problemi...da rivedere il giudizio con piu' litri all'attivo Collari B7 .21,comprato usato ma rifatto biella ed accoppiamento è un motore eccezionale...regolarissimo(non si spegne se non col cacciavite sul volano) è rimasto in moto al minimo per un serbatoio intero ...parco nei consumi,buon tiro sotto e notevole allungo,facilissimo da carburare,è il motore ideale per chi vuole viaggiare forte senza problemi di sorta Cipolla BBS .21 buggy,stesse considerazioni sul Collari,non si spegne neanche col serbatoio vuoto.... Axial .32 testa grigia,mai provato per paura di spaccare tutto sul jammin... |
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#4 |
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Senior Member
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 47
Messaggi: 2,853
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sarebbe sta modifica? spara spara che ho giusto un K tra le mani
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#5 | |
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Senior Member
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 61
Messaggi: 3,346
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#6 | |
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Senior Member
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
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#7 |
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Senior Member
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 61
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
non è quello che volevo farti vedere...ma merita anche questo..l'operazione a cui mi riferivo è molto piu' semplice
http://www.rcuniverse.com/forum/m_5226191/tm.htm |
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