![]() |
|
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
![]() |
#1 | |
'O Sceicco!
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quote:
pensa che solo ieri ho letto del sopranomme sotto al nik ![]() ma cmq tanto per chiarire: 'O Beat = Sceicco ma in napoletano ![]() ![]() grazie ancora per lo 'O Sceicco ...........^.^ edit: ops per la cronaca la mia ex di firenze ci sono stato 3 mesi e indovinate un pò dove l'avevo conosciuta? SUL MACELLO DI CARNE DI DONNA + GRANDE AL MONDO.................Auuuuuuuuuuuuuuu Auuuuuuuu INTERNET e che figa raga....attrazione nei locali e ora vive a Barcellona....^.^
Questo sono IO: FACEBOOK: Mariano Beat -http://beat74.eu1.badoo.com/ ![]() ![]() Che il Koala della nitro sia con Voi, sperando che quello della passera l'abbiate già..... ![]() la pecorella me piace tanto anche in pista...sopratutto quando siamo ai box tra un paura e l'altra...ogni momento è quello buono LOLLLL Ultima modifica di Beat74; 12-06-2007 a 22:50 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 44 ![]() ![]() ![]() ![]() |
Beat io ti passo dei link x i modellini e tu passami un pò di link per trovare le passerine..
![]() ![]()
![]() |
#3 | |
'O Sceicco!
Quote:
NoNoNoNo...... ti ringrazio per la proposta ma non mi sembra un cambio giusto mi spiace ![]() allora i ti dovrei dare i link dI 10 ANNI di lavoro subato nel MONDO DEL MACELLO DI CARNE DI FEMMINE + GRANDE AL MONDO ? uhmmmmmmmm per cosa? dei link del modellissimo che si trovano facilmente ? naaaaaaaaaaaaaaa ho passato troppe ore al pc...troppi ricordi di trombate.... ![]() ![]() tranquillo ti dò una grande dritta e l'avete tutti sotto gli occhi e si chiama: www.badoo.com fornitevi delle foto + belle che avete, fate un profilo con i fiocchi e vedete (ESEMIO: GUARDA IL MIO LOL) che i risultati vengono subito fuori....NON CONTATTATE MAI...SAPPIATE ASPETTARE e la FIGA VI CONTATTERà LEI...senza pietà diretti e decisi....... ![]() ![]()
Questo sono IO: FACEBOOK: Mariano Beat -http://beat74.eu1.badoo.com/ ![]() ![]() Che il Koala della nitro sia con Voi, sperando che quello della passera l'abbiate già..... ![]() la pecorella me piace tanto anche in pista...sopratutto quando siamo ai box tra un paura e l'altra...ogni momento è quello buono LOLLLL |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 28 ![]() |
Quoto beat al 100% ... il problema sai qual'e'? che funziona cosi solo quando hai il telaio (vedi le foto degli addominali scolpiti di obeat) ... qualche anno fa ero 85 Kg palestrato ed effettivamente le fighette non mancavano (in sto mondo se vuoi trombare serve il telaio non c'e' un cazzo da fare) ... se metto le foto della trippa adesso su badoo al massimo che posso raccattare è qualche rutto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Grande Ciccio
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
'O Sceicco!
Quote:
![]() ![]() ora ho un fisichetto normale vedi le altre foto dell'estate scorsa e sto meno tirato e pensa che quest'anno palestra 0 e per lo + ho anche i peli ![]() 1) saperci fare nell'abbordare e gestire il tutto..... ![]() 2) il pane che ha postato Bestia ![]()
Questo sono IO: FACEBOOK: Mariano Beat -http://beat74.eu1.badoo.com/ ![]() ![]() Che il Koala della nitro sia con Voi, sperando che quello della passera l'abbiate già..... ![]() la pecorella me piace tanto anche in pista...sopratutto quando siamo ai box tra un paura e l'altra...ogni momento è quello buono LOLLLL Ultima modifica di Beat74; 13-06-2007 a 20:59 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 33 ![]() ![]() |
e ti pareva che O' Sceicco non finiva per parlare di femmine...MALATO!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
'O Sceicco!
Quote:
![]() ![]() ![]()
Questo sono IO: FACEBOOK: Mariano Beat -http://beat74.eu1.badoo.com/ ![]() ![]() Che il Koala della nitro sia con Voi, sperando che quello della passera l'abbiate già..... ![]() la pecorella me piace tanto anche in pista...sopratutto quando siamo ai box tra un paura e l'altra...ogni momento è quello buono LOLLLL |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Quote:
![]() ![]() ![]() bella obeat ... ti quoto ![]() certo che il primo impatto ... ma se ci sai fare ... anche senza telaio vai avanti ... non a tutte piace la tavoletta di cioccolata che non riesci ad acchiappare ... e non tutte sono come noi uomini che giudicano solo dall'apparenza ... dipende se poi una e' seria o meno ...
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
lst2 versione racers!!! | storm65 | Foto | 12 | 21-06-2010 09:07 |
MACH 28 PLATINUM in azione su truggy MAYHEM ST | silent_pc | Video | 5 | 06-11-2007 16:56 |
MG Drifting division | nicodrago | ![]() |
55 | 29-05-2007 10:02 |
Robotica in azione | Onryo | Off-Topic | 12 | 22-02-2007 10:51 |
Race Division 30-04-06 | Jorrison | Video | 13 | 04-05-2006 19:28 |