![]() |
|
![]() |
#1 | |
Senior Member
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 46
Messaggi: 2,853
Potenza della reputazione: 0 ![]() ![]() |
Quote:
__________________
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 61
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
non è quello che volevo farti vedere...ma merita anche questo..l'operazione a cui mi riferivo è molto piu' semplice
http://www.rcuniverse.com/forum/m_5226191/tm.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 61
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
BINGOOOOOOOOOOOOOOOO....son troppo avanti.......http://www.truggyracers.com/forum/in...pic=4661&st=15
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Ravenna
Età : 51
Messaggi: 168
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Emme ho una domandina... il link che hai postato parla di una modifica al K4.6 H.O, quindi il motore dell'Hellfire RTR, ma che differenza c'è dal K4.6 montato sul Savage?? dall'esterno si vede?
![]() ![]()
__________________
MEMENTO AUDERE SEMPER |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 61
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Esternamente si differenziano per il colore del dissipatore che è grigio per l'HO e purple per la versione normale e per il colore del carter che è nero per il primo ed alluminio il secondo...onestamente ,non avendo posseduto il k 4,6 del savage ma l'HO dell'hell,non so dirti con precisione le differenze interne,l'HO è accreditato di qualche giro e qualche bricciola di cavallo in piu'...a logica,se il difetto c'è nella versione "spinta",a maggior ragione è presente nella versione standard...secondo me è facilmente verificabile ad occhio,rimettendo in sede la camicia dopo aver tolto biella e pistone...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 61
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Ho trovato qualcosa in merito...forse questo risponde alla tua domanda,fermorestando che verificare non costa niente...
The K4.6 H.O. is unique to the Hellfire RTR. The mod wouldn't work with the standard K4.6 found in the Savage unless you want to open the forward port in the sleeve to match what the H.O. uses. This is the only location that I know of that has the details on the mod. None of the other major sites have touched this yet. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Ravenna
Età : 51
Messaggi: 168
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Mitico!!!
Ho giusto il motore per le mani e verificare non costa proprio nulla!! ![]() ![]()
__________________
MEMENTO AUDERE SEMPER |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Auguri a... lelenonmolla | Joe Tenaglia | Auguri a... | 58 | 24-02-2009 19:17 |
Lelenonmolla | nicodrago | Feedback Utenti | 6 | 14-04-2008 12:07 |
3° differenziale: impressioni | Rchrome | Monster Nitro TRAXXAS | 109 | 09-11-2007 15:00 |
IMPRESSIONI SU HELLFIRE | emmedi40 | Monster Truck HPI | 48 | 10-04-2006 22:47 |
prime impressioni sull'elettronica | plecofish | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 13 | 04-04-2006 07:23 |