![]() |
|
![]() |
#1 |
Amministratore
Potenza della reputazione: 35 ![]() ![]() ![]() |
Grazie ancora a tutti, vedo che il drift riscuote un discreto successo
![]() Purtroppo da quando l'ho montata non ho ancora avuto tempo di provarla come si deve, nè di fare un paio di foto senza scocca (anche se a dire il vero sotto non è niente di particolare, anzi...). @Zero Inizialmente ero indeciso anch'io fra grigio e nero (gli unici colori decenti che avevo in casa), ma quando ho scoperto che il grigio non era altro che un "fumè", sono rimasto sul nero...con gli specchietti arancio ![]() Il massimo sarebbe provare con colori perlati, da vero tuner ammerigano...ma dato che faccio pena già coi colori normali ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
ma hai fatto benissimo, nera rende un bel pò, io mi sa che farò nere le altre due scocche che mi son rimaste vergini
![]() Dai che si organizza anche una mezza driftata al prossimo raduno ![]() Io ho provato anche con il revo, si riesce ma è una sofferenza per il motore che va troppo su di temperatura
![]() |
#3 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() ![]() |
Comandi
![]() ![]()
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
E' arrivata..... | emiliano | Buggy Nitro | 24 | 15-10-2011 19:11 |
E' arrivata la nipote | Cicciotabs | Foto | 13 | 05-09-2007 16:26 |
questo sarebbe... | plecofish | Foto | 6 | 16-08-2006 17:45 |
qualcuno sarebbe cosi gentile... | Extreme999 | ![]() |
1 | 12-06-2006 09:45 |
SPEKTRUM ARRIVATA | Jorrison | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 34 | 23-04-2006 12:31 |