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#1 |
Moderatore
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ciao zero l'olio originale è un 30K un pò morbido a mio parere per il clima che c'è ora...
Io uso sia all'anteriore che al posteriore 55K-60K dipende dalla boccietta che ho. Prima di montare gli ammo della integy con recupero olio avevo Molle arancio o gialle all'anteriore e oro o blu al posteriore... Precarico all'ant. di 1cm scarso, al post. 1.5cm circa Sui braccetti buco tutto esterno all'anteriore e centrale al posteriore P2 e le aste con un solo anello rosso. Modifica del 0.6-0.8mm di tubo al silicone all'interno dell'ammo per ridurre l'escursione...
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#2 |
Senior Member
Registrato dal: May 2005
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Scusare raga..la cosa piu' importante.....utilizzo del revo???Presumo stiate parlando dell'utilizzo in pista...
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#3 |
Senior Member
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sisisi le impostazioni che ho postato sono per utilizzo in pista, però hai ragione Emme, sarebbe utile sapere anche l'utilizzo nel trial o nel bashing
Appena mi ricordo come lo avevo impostato vi dico, intanto aggiorno Configurazione per uso "Pistaiolo" Sosp. Ant: Olio: originale Trx Molle: Bianche Piattello: n.1 se non erro Precarico: non ricordo bene, credo 15mm ca Attacco tirante sospensione: ultimo buco esterno Rockers: P2 Pushrod: standard con i due spessori rossi Sosp. Post: Olio: originale Trx Molle: Verdi Piattello: n.2 se non erro Precarico: non ricordo bene, credo 10mm ca Attacco tirante sospensione: buco centrale Rockers: P2 Pushrod: standard con i due spessori rossi
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![]() Spezza un grissino, salverai un tonno! Ricorda: anche i pomodori sanno che non si sfugge al passato. Ultima modifica di ZeroG; 15-06-2007 a 17:00 |
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#4 |
Super Moderatore
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Io stò girando con un 800 sia all'anteriore che al posteriore con un precarico di oltre 2mm più configurazione dei braccetti tutta sdraiata al posteriore ed intermedia sull'anteriore, motore regolare visto che si tratta del TRX 3.3 non male davvero con questo set up si ha un mezzo piuttosto pronto e reattivo al gas e con una buona tenuta generale. Stò girando con dei trascinatori da 17mm e gomme GRP Grip su fondo non troppo duro e polveroso.
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#5 |
Moderatore
Registrato dal: Nov 2005
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ovviamente configurazione da Pista!!! il cazzeggio ormai è roba vecchia!!!
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#6 | |
Senior Member
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Monster inside --- REVO MANIAC ATTENZIONE: MG provoca dipendenza! Bashing REVO:light weight-->huge air, short chassis-->huge flips Racing SAVAGE: .32 ci of power!...now ready to race... ![]() |
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#7 | |
Moderatore
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![]() e poi mica è detto che se uno va in pista non va per divertirsi!?!? e cazzeggiare un pò....
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