..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > NITRO ARENA > Monster Truck Nitro > Monster Nitro TRAXXAS

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-06-2007, 16:47   #1
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 61
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Scusare raga..la cosa piu' importante.....utilizzo del revo???Presumo stiate parlando dell'utilizzo in pista...
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-06-2007, 16:51   #2
ZeroG
Senior Member
 
L'avatar di ZeroG
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Bologna
Età : 46
Messaggi: 427
Potenza della reputazione: 0
ZeroG is on a distinguished road
sisisi le impostazioni che ho postato sono per utilizzo in pista, però hai ragione Emme, sarebbe utile sapere anche l'utilizzo nel trial o nel bashing

Appena mi ricordo come lo avevo impostato vi dico, intanto aggiorno

Configurazione per uso "Pistaiolo"

Sosp. Ant:

Olio: originale Trx
Molle: Bianche
Piattello: n.1 se non erro
Precarico: non ricordo bene, credo 15mm ca
Attacco tirante sospensione: ultimo buco esterno
Rockers: P2
Pushrod: standard con i due spessori rossi

Sosp. Post:
Olio: originale Trx
Molle: Verdi
Piattello: n.2 se non erro
Precarico: non ricordo bene, credo 10mm ca
Attacco tirante sospensione: buco centrale
Rockers: P2
Pushrod: standard con i due spessori rossi
__________________

Spezza un grissino, salverai un tonno!
Ricorda: anche i pomodori sanno che non si sfugge al passato.

Ultima modifica di ZeroG; 15-06-2007 a 17:00
ZeroG non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-06-2007, 17:40   #3
Bestia
Super Moderatore
 
L'avatar di Bestia
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 52
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 78
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Io stò girando con un 800 sia all'anteriore che al posteriore con un precarico di oltre 2mm più configurazione dei braccetti tutta sdraiata al posteriore ed intermedia sull'anteriore, motore regolare visto che si tratta del TRX 3.3 non male davvero con questo set up si ha un mezzo piuttosto pronto e reattivo al gas e con una buona tenuta generale. Stò girando con dei trascinatori da 17mm e gomme GRP Grip su fondo non troppo duro e polveroso.
__________________
TLR NOVAROSSI PROLINE
Lorenzo Manetti

Bestia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-06-2007, 22:21   #4
Samu
Moderatore
 
L'avatar di Samu
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Pesaro
Età : 46
Messaggi: 2,620
Potenza della reputazione: 47
Samu has a spectacular aura aboutSamu has a spectacular aura about
ovviamente configurazione da Pista!!! il cazzeggio ormai è roba vecchia!!!
__________________
Samu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-06-2007, 21:16   #5
nicodrago
Senior Member
 
L'avatar di nicodrago
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Milano
Età : 36
Messaggi: 2,202
Potenza della reputazione: 0
nicodrago is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Samu Visualizza il messaggio
ovviamente configurazione da Pista!!! il cazzeggio ormai è roba vecchia!!!
Io lo uso per cazzeggio, e mi diverto quasi di più di quando lo usavo in pista!
__________________

Monster inside --- REVO MANIAC
ATTENZIONE: MG provoca dipendenza!
Bashing REVO:light weight-->huge air, short chassis-->huge flips
Racing SAVAGE: .32 ci of power!...now ready to race...
nicodrago non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-06-2007, 08:18   #6
Samu
Moderatore
 
L'avatar di Samu
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Pesaro
Età : 46
Messaggi: 2,620
Potenza della reputazione: 47
Samu has a spectacular aura aboutSamu has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da nicodrago Visualizza il messaggio
Io lo uso per cazzeggio, e mi diverto quasi di più di quando lo usavo in pista!
lo usi per cazzeggio Nico perchè per la pista hai altri mezzi vero? invece per chi ha solamente il revozzo all'inizio ti do ragione che lo si usa per divertirsi e scazzeggiare ovunque, ma poi il clima della pista se uno ha la possibilità di averne una vicina, prende il sopravvento, soprattutto quando hai una bella combriccola come la vostra...

e poi mica è detto che se uno va in pista non va per divertirsi!?!? e cazzeggiare un pò....
__________________
Samu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-06-2007, 09:44   #7
tascima271
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 46
Messaggi: 2,853
Potenza della reputazione: 0
tascima271 will become famous soon enoughtascima271 will become famous soon enough
verissimo Samu, e c'è chi cazzeggia soprattutto in pista con mezzi della madonna, credimi, già visto accadere

una volta di queste vedrete un saverio cazzeggiare in pista,più che i tempi cercherà i metri di volo
__________________
tascima271 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
8ight 3.0 tuning tips NIOREVO News 0 04-03-2013 23:35
consiglio setting RC8T olio differenziali etc...!!! Valerio M.B.R. Velocità su Pista Off-Road 4 30-05-2011 20:48
TIPS: pulizia interna serbatoio Joe Tenaglia MonsterGarage Bar 1 23-01-2007 12:23
Olio silicone sospensioni ZeroG Monster Nitro TRAXXAS 3 28-07-2006 16:35
Rottura bracci sospensioni maralb Monster Truck LOSI 4 13-06-2006 20:42


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:04.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it