|  | 
| 
 | |||||||
|  | 
|  | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione | 
|  | 
|  18-06-2007, 22:03 | #1 | 
| Super Moderatore Registrato dal: May 2005 residenza: Avellino Età : 49 
				Potenza della reputazione: 34   | 

TRANQUILLO ...  ....mbx5t econda hahahah | 
|   |   | 
|  18-06-2007, 22:32 | #2 | 
| 'O Sceicco! Registrato dal: Dec 2006 residenza: Napoli Età : 50 
				Potenza della reputazione: 0  | 

grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr vabbè adam mi ha telefonato la sera prima e ha trovato il mio cell spento....infatti poi mi sono sentito e voleva sapere il mio setup....ha fatto di testa sua e gli è costato il podio       hihiihh 
				__________________ Questo sono IO: FACEBOOK: Mariano Beat -http://beat74.eu1.badoo.com/  http://beat74.spaces.live.com/ e Voi chi caxxo siete? questo già l'ho letta, ma non ricordo dove   Che il Koala della nitro sia con Voi, sperando che quello della passera l'abbiate già.....  la pecorella me piace tanto anche in pista...sopratutto quando siamo ai box tra un paura e l'altra...ogni momento è quello buono LOLLLL | 
|   |   | 
|  18-06-2007, 23:12 | #3 | 
| Super Moderatore Registrato dal: Mar 2006 residenza: Firenze Età : 52 
				Potenza della reputazione: 78    | 

Altri scatti tra cui l'MBX5T di Boero, l'Hyper 8 di Quagraine il mezzo trionfatore della categoria Truggy, un giovane pilota (8 anni  ) piazzatosi al sesto posto  nella cat. Truggy con un 8T  , altra coppa per GOHAN nella cat. Truggy (bùùùùùùù) ed alcuni scatti in race e guardate bene gli ultimi due scatti uno al lavatoio e l'ultimo...ma non vi dico nulla guardate e basta!!! Che gran pilota oltretutto!!! Miticoooo!!!   | 
|   |   | 
|  18-06-2007, 23:40 | #4 | 
| Senior Member Registrato dal: May 2005 residenza: Milano Età : 61 

Bestia...sei incredibile.....reportage con foto eccezionali...e poi con Drake griffato MG...ti bacerei in bocca.....    e pure le foto al Pleko...altra sorpresa....che dire...beato chi c'era... | 
|   |   | 
|  19-06-2007, 10:59 | #5 | 
				Potenza della reputazione: 78    | 

Drake è stato supportato dal mitico Team Fioroni che si è dimostrato ancora una volta preparatissimo per l'evento!!   Nella prima foto il valigione del pilota con gomme e qualche motore  per la cronaca la scelta delle gomme è stata quasi per tutti indirizzata verso le GRP mod. CUBIC adatte per i fondi duri e polverosi quelli che abbiamo di solito nei tracciati durante la bella stagione  quà da noi! Gomma incollata su cerchio di scatola per Drake! Nella seconda foto il podio di Monsummano nella cat. Truggy | 
|   |   | 
|  19-06-2007, 11:49 | #6 | 
| Senior Member Registrato dal: Nov 2005 residenza: Milano Età : 34 

bestia....non ho parole....al di là di ogni aspettativa GRANDISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  !!!!!   belle foto, grandi partecipanti, grandi sorprese e, soprattutto, la passione che emerge da questro tuo reportage, splendido!!!!!!!!!!!!  mandami un mp per il prossimo evento che vengo!!!!!!!!! diciamoci la verità: qualcuno se lo era soltanto immaginato, il drake, col cappellino MG???????????    | 
|   |   | 
|  19-06-2007, 12:08 | #7 | 
| Senior Member Registrato dal: Mar 2006 residenza: Milano Età : 36 

BESTIA SEI UN DIOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eusa_pray  :      Gran reportage, gran foto, per non parlare di drake griffato MG...quella foto deve fare il giro del mondo, diventeremo famosi, e anche il plekone, quanto tempo! In una parola: MITICO!   
				__________________ Monster inside --- REVO MANIAC ATTENZIONE: MG provoca dipendenza! Bashing REVO:light weight-->huge air, short chassis-->huge flips Racing SAVAGE: .32 ci of power!...now ready to race...   | 
|   |   | 
|  19-06-2007, 14:00 | #8 | |
| Senior Member Registrato dal: May 2005 residenza: Milano Età : 61 
				Potenza della reputazione: 0  | Quote: 
 non ha vinto Drake????Ahiahiahi...allora è vero che le nostre piste sono indigeste agli americani....ma quello che ha vinto chi è????? | |
|   |   | 
|  19-06-2007, 15:33 | #9 | |
				Potenza della reputazione: 78    | Quote: 
  nella cat. Truggy ha vinto Joseph Quagraine (Finlandia) alla guida del suo nuovissimo Hobao Hyper ST  dateci un occhio per un eventuale regalino che vi potreste fare  è un bel mezzo e SUPERGUIDABILISSIMO FIN DA SUBITO! Quello del vincitore è nelle prime due foto che vi riposto. @Beat O' Sceicco e Sciupafemmine  : le gomme che ha utilizzato Drake per la sua 8T sono le GRP Cubic ma incollate su cerchio TeamLosi 8T (così non si perde la carreggiata originale che pare vada tanto bene, tu lo sai meglio di me) ...all'estero le vendono anche a solo e cioè non preincollate al cerchio come le abbiamo noi quà quindi se un italiano le volesse le dovrebbe acquistare all'estero farsele spedire e montarle su un cerchio a piacere...ci vuole un pò di sana pazienza. quelle che abbiamo noi sono quelle postate nella terza foto (le Grip e Cubic sempre preincollate ovviamente) , riducono la carreggiata quindi sono consigliabili principalmente se si possiedono gli estensori. Ultima modifica di Bestia; 19-06-2007 a 15:41 | |
|   |   | 
|  19-06-2007, 13:09 | #10 | 
| 'O Sceicco! Registrato dal: Dec 2006 residenza: Napoli Età : 50 

ma.....ancora non ci credo.............................. hihiih maròòò bestione che non sei altro se ero io al posto tuo me lo inculavo a DRAKE    sei un GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE  EEEEEEEEEEEEE   N.B. CHIARIMAMENTO GRP DRAKE: scusatemi avete detto che ha usato gomme preincollate su cerchi della GRP...ma da quanto la GRP usa cerchi con OFF SET ???  a me sembrano i cerchi losi....ma aspetto voi   
				__________________ Questo sono IO: FACEBOOK: Mariano Beat -http://beat74.eu1.badoo.com/  http://beat74.spaces.live.com/ e Voi chi caxxo siete? questo già l'ho letta, ma non ricordo dove   Che il Koala della nitro sia con Voi, sperando che quello della passera l'abbiate già.....  la pecorella me piace tanto anche in pista...sopratutto quando siamo ai box tra un paura e l'altra...ogni momento è quello buono LOLLLL | 
|   |   | 
|  | 
| 
 | 
 | 
|  Discussioni simili | ||||
| Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio | 
| [Foto] 2008/10/11 Monsummano (PT) - Master Kyosho Meeting | Bestia | Foto | 27 | 19-10-2008 17:54 | 
| 2008/10/11 Monsummano (PT) - Master Kyosho Meeting | pilletta | Eventi e Gare Passati | 5 | 13-10-2008 16:40 | 
| 2008/07/18-20 Monsummano (PT) - 7° Meeting offroad | Bestia | Eventi e Gare Passati | 5 | 22-07-2008 12:07 | 
| MEETING 2007 Monsummano Drake vs Boero finale Truggy | Bestia | Video | 19 | 26-06-2007 15:34 | 
| 2007/06/15-17 Monsummano Terme (PT) - OFF ROAD Meeting 2007 | Bestia | Eventi e Gare Passati | 6 | 17-06-2007 16:28 |