![]() |
|
![]() |
#1 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Azzzz Ciccio ti leggo davvero incaz
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 28 ![]() |
No Bestia purtroppo no altrimenti col cacchio che compravo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() ![]() |
Ciccio hai maggiori info di sto tizio?
dove Gira, dove scrive, ecce ecc iniziamo un opera di sputtanamento mediatico, magari nn recuperi i tuoi soldi ma di fisso gli facciamo perdere faccia e reputazione.
![]() |
#4 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 28 ![]() |
Non so esattamante cosa frequenta so solo che si chiama Luca Giovedisanto e come nick ebay è lucag2903, quello che mi fa piu incazzare è che mi scrive che il motore l'ho manomesso io ... ragazzi se mi capita fra le mani a sto giro faccio una strage
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Amministratore
Potenza della reputazione: 36 ![]() ![]() ![]() |
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Guarda .. io da Dhansen ho preso un 3.3 nuovo ... che non mi e' mai arrivato ...
mi ha spedito un ez per sbaglio .. aperta la protesta ... alla quale ha risposto con un codice spedizione che risaliva ancor prima del mio acquisto ! ma ebay niente ! ho atteso invano risposte alla contestazione ... poi il tipo ha temporeggiato.. risultato .. passati i 45 gg (pagato con paypal) .. grazie al suo errore e temporeggiare ... di fatto poi ho richiesto il rimborso ad ebay .. anche se la pratica costa 28 euro .. ma almeno in parte ricevi indietro .. e in piu' il tipo viene messo sotto osservazione .. di fatto ancora soldi indietro non ne ho ricevuti ... ma ebay c'e' o non c'e' quando hai bisogno ? ![]() ![]() ti faccio i miei migliori auguri !
![]() |
#7 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
fai conto che ebay c'è solo per prendere i soldi delle inserzioni..per il resto è come aver a che fare con un disco preregistrato...la fregatura prima o poi la prendono tutti....e loro difficilmente ti rimborsano..l'unica assicurazione abbastanza valida è pagare con paypall...il resto è spazzatura...
|
![]() |
![]() |