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Vecchio 20-06-2007, 13:40   #1
emmedi40
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e prova a dire che non sono un tesoro...guarda che macro...nota bene il tutto,elastico compreso...










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Vecchio 20-06-2007, 13:55   #2
Samu
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Vecchio 20-06-2007, 14:08   #3
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si ma emme .. fantastico .. ma come fail safe in che senso ?

se il servo ti si blocca aperto ... ciao ciao
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Vecchio 20-06-2007, 15:28   #4
emmedi40
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si ma emme .. fantastico .. ma come fail safe in che senso ?

se il servo ti si blocca aperto ... ciao ciao

nel senso che funziona se si stacca qualcosa...in un caso mi si stacco'la molla di ritorno,in un altro caso mi venne via tutta la squadretta di plastica del comando carburatore....se non avessi avuto l'elastico...ciao....se ti si blocca il servo tutto aperto non ci sono santi che tengano(che sfiga pero'....)
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Vecchio 20-06-2007, 16:06   #5
Onryo
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Grande Donato, ti rispondo anch'io con un paio di macro.





Come potrai notare gli ingombri di un .30 sono differenti da un .21. Nonostante abbia utilizzato la squadretta originale (e qui altro lavoraccio, ho dovuto limare la base per riuscire ad agganciare il perno del carburatore ) e il supportino corto, la sbarretta è mooolto vicina al rollbar, al punto da non permettermi di allargare l'infulcro se non portandola all'esterno (compromettendo la posizione dello scarico in-line). Ripeto, con questa configurazione la gigliottina si apre tutta (anche se non proprio fluidamente verso il fondo corsa), ma sono sicuro che esiste una soluzione più comoda. Appena riesco faccio qualche esperimento
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Vecchio 20-06-2007, 16:40   #6
Cichi revo
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Secondo me Luca utilizzando una molla piu morbida e l'elastico di sicurezza di emme non ha bisogno di ulteriori modifiche ..

la molla originale gia solo senza tenderla e' bella dura .. cosi' e' anche peggio
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Vecchio 20-06-2007, 18:44   #7
emmedi40
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Secondo me Luca utilizzando una molla piu morbida e l'elastico di sicurezza di emme non ha bisogno di ulteriori modifiche ..

la molla originale gia solo senza tenderla e' bella dura .. cosi' e' anche peggio
esatto..la molla originale è troppo dura e troppo progressiva..se hai notato ne ho utilizzato una con le spire piu' grandi di diametro ma piu' piccole di sezione...risultando un pelo piu' morbida ma molto piu' lineare....prova ad invertire la squadretta di plastica del comando gas...se guardi bene la mia foto il mio leveraggio funziona al contrario rispetto al tuo,in questo modo non sposta in fuori troppo l'ambaradan....guarda che allo stesso modo avevo montato L'LRP spec 3 .28 sul revo,non penso sia piu' piccolo del tuo STS....
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