![]() |
|
![]() |
#1 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Ieri sera ho tirato fuori dallo scatolone la mia 8T
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
'O Sceicco!
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quote:
maròòòòòòòòòòòòò la tieni ancora vergineeeeeeeee nOOOOOOOOOOONNNNN ci credoooooooooo..... ![]() ![]()
Questo sono IO: FACEBOOK: Mariano Beat -http://beat74.eu1.badoo.com/ ![]() ![]() Che il Koala della nitro sia con Voi, sperando che quello della passera l'abbiate già..... ![]() la pecorella me piace tanto anche in pista...sopratutto quando siamo ai box tra un paura e l'altra...ogni momento è quello buono LOLLLL |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Super Moderatore
Quote:
![]() la data è la seguente: 7-8 luglio 2007 (salvo cambiamenti) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Super Moderatore
Confermo che lo Starter BOX Nuova Faor universale è adatto per l'accensione della 8T. In ogni caso quando verrà commercializzato per l'Italia mi prenoterò per l'apposito starter della TeamLosi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Super Moderatore
E' arrivato in Italia lo Starter Box in oggetto, TeamLosi per 8 ed 8T se qualcuno fosse interessato si può fare un giro in rete, non dovrebbe essere troppo difficile trovarlo! In caso aveste dei problemi nella ricerca fatemi un fischio. Devo dire che è proprio bello e ben fatto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Super Moderatore
Ieri ho visto segni di cedimento da parte del motore del mio avviatore Nuova Faor, ha fatto bene e sempre il suo dovere con oltre 70 lt all'attivo ma ovviamente non essendo più affidabilissimo va cambiato. Ho in ordine quello della TeamLosi, consigliatomi anche dal mitico Nik. Non credo che abbia bisogno di tanta pubblicità TeamLosi perchè come saprete è uno dei migliori e potenti sul mercato. Lo aspetto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Super Moderatore
![]()
Arrivato proprio ora lo starter TeamLosi. Eccolo quà sotto, gli ho scattato qualche foto. Basta svitare le viti e spostare a battuta quel rombettino che vedete e l'avviatore passa da misura 8Ight a 8IghtT quindi molto comodo sopratutto per chi corre in tutte e due le categorie con i mezzi Losi. Lo utilizzerò con una batteria 12V come si vede.
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Team Losi 8ight-T 2.0 | Mostro Nik | Truggy LOSI | 68 | 27-04-2010 16:48 |
ACQUISTO TRA TRUGGY Team Losi 8ight-T 1/8 4WD RTR w/ DX2.0 Truggy 8 T e KYOSHO ST-US | Doctor79 | Truggy LOSI | 14 | 11-04-2008 10:08 |
Dove ordinare Team losi 8ight T in europa....gracias ;) | Beat74 | Truggy LOSI | 16 | 19-04-2007 13:35 |
Losi 8IGHT-T | NOTORIUS ZAPPA | Truggy LOSI | 38 | 10-04-2007 21:19 |