![]() |
|
![]() |
#1 |
Amministratore
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 1,394
Potenza della reputazione: 35 ![]() ![]() ![]() |
Non avevo dubbi che si trattasse di un giapponese...hanno il 36 di piede e ci riescono molto meglio
![]() Scherzi a parte, la spiegazione di Nik non fa una piega, lo scopo è proprio quello di mantenere alto il numero di giri sulla staccata per poi ritrovarsi nello "sweet spot" in uscita di curva. Se controlli bene Youtube troverai molti altri video come questo, giusto per renderti conto che la cosa non è affatto rara (soprattutto fra i giapponesi - per esempio digita "Tsukuba"). Ammetto di averci provato fallendo miseramente, è un vero casino modulare la potenza sul freno senza una base d'appoggio...tenendo conto oltretutto che in questo caso il tacco preme sull'acceleratore. Senza dubbio ci vogliono diverse sessioni in pista...e probabilmente non tutte le pedaliere sono adatte allo scopo... |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Servo gas-freno. | pacli.cm | Monster Nitro TRAXXAS | 3 | 29-07-2008 18:20 |
Molla Freno | aitutaki7 | Monster Nitro TRAXXAS | 20 | 07-04-2008 17:58 |
servo accelleratore-freno | marlon | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 19 | 11-10-2006 20:41 |
inserimento in curva | Ferrari430 | Monster Truck LOSI | 5 | 15-05-2006 06:25 |
Super freno | REVOlution | Monster Nitro TRAXXAS | 12 | 01-03-2006 19:08 |