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#1 |
Senior Member
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olio al silicone 10.000 dell'ATS.
come lo vedi? mi consigli altro?
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#2 |
Moderatore
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10.000 sia davanti sia dietro??? mmmhhh e come si comporta il mezzo in uscita di curva??? in teoria con questa configurazione dovrebbe tendere a girarsi se non stai attento col gas
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#3 |
Senior Member
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io le usavo da 3 mm ma fidatevi che non è una modifica sostanziale per la guida dle monster
le masse in movimento delle barre non se ne accorgono neanche
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#4 |
Senior Member
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Queste barre le aveva montate Bastard, ma mi aveva detto che riducevano la corsa delle sospensioni se non ricordo male...lui le sconsigliava...poi...boh...io sono per il self-made!
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#5 |
Senior Member
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ciccio:
in effetti in uscita si curva devo dosare bene il gas sennò inizio a scodare... tu consigli una diversa gradazione? tipo? quanto all'ant e quanto al post? e poi io ho una guida un pò nervosa, spalanco subito il gas in uscita e doso poco, lo stik della radio non è mai a metà... o tutto o niente! e lo so che dovrei darmi una regolata... extreme: ho intenzione di montare gomme e cerchi grp gandini, magari conmasse minori in movimento le barre fanno effetto...
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#6 |
Senior Member
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bisognerebbe vederle montate......
visto che sono delle leve la loro efficacia dipende tantissimo dalla posizione che hanno sul braccetto..... |
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#7 | |
Moderatore
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Quote:
x Extreme io invece ho notato un cambiamento radicale nel losi ... tu su cosa le hai provate?
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#8 |
Senior Member
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cavoli quindi per ogni gara stai a smontare il diff e cambiare olio?????
![]() comunque se non ho capito male... all'anteriore è preferibile una maggiore intensita... sapesti consigliarmi un settaggio di olii che vada bene un pò per tutto? giusto per iniziare a capire cosa succede in pista con densità diverse... ![]()
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