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#1 |
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Frizioni per 8T
Da quella di scatola sono passato alla OT Fioroni turboslitta di babbo natale
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#2 |
Super Moderatore
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Frustato il mezzo per 1 lt ca.
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#3 |
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Ottima scelta Bestia, utilizzo anch'io da tempo la turboslitta sul Jammin e mi sono sempre trovato bene. Per l'esattezza monto la "Turbo Twin", ovvero 2 coppie di ceppi sovrapposte. La coppia a contatto col volano è di spessore maggiore rispetto a quella più esterna.
![]() In questo modo è possibile controllare meglio il mezzo a bassi regimi, dato che le massette più sottili entrano in gioco anticipatamente, rendendo la trasmissione molto più fluida. Il kit comprende un set di 3 molle, che si possono utilizzare in base alle proprie esigenze (partenze più o meno aggressive a seconda di quante molle inserisco nei ceppi più "spessi"). Acquisto sicuramente consigliato ![]() |
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#4 |
Super Moderatore
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Mitico Onryo!! La twin è un ottimo prodotto di ultima generazione che però dalle mie parti ancora non stiamo utilizzando! Siamo curiosi di conoscerne le sue capacità e la sua affidabilità e durata!!
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#5 |
Super Moderatore
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Ecco un paio di scatti per l'attuale frizione a due massette che stò utlizzando: si vede che la campana è avvinata al serbatoio come ho specificato sopra.
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#6 |
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Che posizione da brividi! Se su qualche salto si flette un pò il telaio ti ritrovi come Pollicino, puoi seguire la scia di Nitro fino al tuo mezzo
![]() Scherzi a parte, come mai la campana resta così distante dal volano? Hai provato con una campana diversa? Anche l'accoppiamento corona/campana sembra un pò "sfasato", probabilmente puoi recuperare quei 2 mm in modo da rimanere anche più tranquillo col serbatoio. (OT: ma quella paratia in plastica a lato del filtro aria è originale Team Losi? A che serve? Evita il pescaggio di aria calda dal motore? ![]() |
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#7 | |
Super Moderatore
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#8 |
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Capito Bestia, speriamo non ti porti mai dei problemi
![]() La paratia è very professional, non avevo preso in considerazione gli schizzi di nitro! |
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#9 | |
Super Moderatore
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#10 |
Super Moderatore
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Ho riportato la corretta (ma pur sempre troppo vicina a mio avviso) posizione della campana dal seratoio montando un volano OT Fioroni di ultima generazione avendo lo stesso diametro di quello di scatola che la TeamLosi offre. Vi ricordo che l'ho utilizzato con frizione turboslitta due ceppi e campana TeamLosi. Già testato, tutto ok.
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Frizioni.... | Rouge711 | Motori | 5 | 06-11-2006 14:49 |