![]() |
|
![]() |
#1 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 28 ![]() |
Ciao Alva anche io come nik posseggo LST2 con la differenza che provengo dall' LST1 che praticamente è uguale all'Aftershock e ti posso dire lascia stare ... si è vero che risparmi pero' poi ti trovi con i cerchi e gli esagoni in plastica di 14 che si sbriciolano in tempi brevi, i braccetti sono piuttosto fragili e si rompono facilmente, il motore dal .26 al .28 cambia parecchio come prestazioni e nei cerchi del LST2 puoi montarci tranquillamente le proline serie 40 una volta che finisci le gomme originali ciaooooo
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() ![]() |
in pratica l'aftershock è un entrylevel mentre l'lst 2 possiamo definirlo un modello Pro.
Se è il tuo primo monster e hai intenzione di usarlo per fare gavetta forse l'AS potrebbe servirti per capire come gestire il modello e come modificarlo in base alle tue esigenze d'uso, come nave scuola va benone, il costo è minore e hai sempre tempo di pimparlo come meglio preferisci.
![]() |
#3 |
Junior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
la mia e' una curiosita',io ho un savage x che mi e' appena arrivato e ho anche preso un sts.30,non e' il mio primo monster,chiedevo perche' avevo preso un telaio dell' lst2 e girando in ebay molti vendono il telaio dell'lst2 e dicono che e' uguale a quello dell'after.la mia intenzione era di farlo poco alla volta gia' opzionato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 28 ![]() |
Bene .... facci sapere come ti trovi con la trasmissione del savvy se anche tu hai problemi di rotture varie o regge bene
![]() |
#5 |
Junior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
guarda devo ancora usarlo,ma accetto molto volentieri dei consigli,soprattutto su che marmitta usare,sulla frizione ecc..
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
cerchi e gomme per aftershock | samuaftershock | Gomme e Cerchi | 32 | 30-03-2007 16:47 |
Compatibilità lst2 e aftershock.... | Beat74 | ![]() |
3 | 26-02-2007 13:35 |
assetto aftershock | samuaftershock | Monster Truck LOSI | 2 | 04-01-2007 20:45 |
Team losi aftershock? | B3ar | Monster Truck LOSI | 5 | 10-05-2006 20:22 |
News : TeamLosi - Aftershock | Vulcanino | ![]() |
1 | 04-05-2006 19:42 |