![]() |
|
![]() |
#1 |
Amministratore
Potenza della reputazione: 57 ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao Beppe, sei indeciso tra due prodotti MOLTO diversi.
Da una parte hai ST-S, TRUGGY di casa Kyosho, mezzo voltato alla pista Molto performante e robusto. Pro: Fatto per stare in pista e nato per suonare il tempo. Veloce nell' essere smontato o riparato. Le gare con i truggy sanno prendendo sempre più piede e ne puoi trovare più facilmente. Contro: Offre poche possibilità di upgrade E' meno versatile di un monster. Dall'altra parte hai il Revo, MONSTER di casa Taxxas, mezzo incridibilmente versatile e abbastanza robusto (visto cosa di solito gli si chiede di fare. Non c'è limite). Pro: Lo puoi trasformare in un mezzo da pista, come da strada, come da tial ed è divertente provarci. E' abbastanza accessibile (soprattutto se minimizzato) nella manutenzione ed è l'unico monster che ha la possibilità di essere avviato a cassetta. Infinite possibilita di upgrade. Contro: In pista è meno performate di un truggy (anche se io continuo a provarci ![]() Usato al limite può dere parecchie noie meccaniche. Le gare con i monster sono meno diffuse o spesso per correre finisci tra i truggy. Cosi ad occhio sono le principali differenze che mi vengono in mente, spero di non averti incasinato più di prima ![]() A questo punto attenderei anche un analisi del Dott. Bestia (nonchè sindaco di Castenaso), che li ha avuti entrambi e magari può aggiungere qualcosa che mi è sfuggito, visto che oggi ho letto una sua buona recensione sull' ST-S ![]() facci sapere cosa poi hai deciso! a presto ![]()
Ultima modifica di Dave Rotella; 24-09-2007 a 23:05 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Come ti ha spiegato l'illustrissimo Dave
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Amministratore
Egregio collega, la ringrazio per il suo tempestivo intervento che ha avvalorato la mia tesi al riguardo.
Appurato il fatto che si sta parlando di due catedorie distinte, resta a lei, Sig. Bebbe l'ardua scelta. ![]() ![]() ![]() ![]() facci sapere com'è andata! W bestia e chi lo sportella!
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Un ringraziamento speciale ai due illustri Dottori del Forum per i preziosi consigli ricevuti
![]() ![]() ![]() ![]() ahahah!!! ![]() Grazie raga! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
io ho disponibili tutti i Monster ad ottimi prezzi.
chi è interessato può mandarmi un mp oppure controllare direttamente nella pagina delle offerte dei commercianti. oppure nel mio negozio eBay: http://stores.ebay.it/SilentComputer/ ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Amministratore
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 28 ![]() |
Si anche io sono di parte infatti ti avrei consigliato un LST2
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Amministratore
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
guida all acquisto | gianluca | Buggy Nitro | 57 | 07-01-2013 19:50 |
Nuovo acquisto | bad67boy | Monster Truck HPI | 7 | 01-02-2008 23:44 |
Info acquisto RPM.... | Beat74 | ![]() |
2 | 19-02-2007 21:11 |
Il nuovo acquisto | Vulcanino | Foto | 3 | 22-06-2006 08:08 |
ultimo acquisto | imported_AndreaT | Monster Nitro TRAXXAS | 4 | 23-11-2005 11:51 |