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#1 |
Senior Member
Registrato dal: Jul 2006
residenza: Trieste
Età : 47
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Perfetto, sei stato super esauriente.
Seguirò il tuo consiglio, prenderò un savage o un revo e lo proverò con la corona in plastica. Sono convinto che un mezzo creato ad hoc per le ruote grosse non avrà problemi. E solo dopo aver fritto un paio di corone di plastica passerò a quella in metallo (promesso). Mi sembrava stupido spendere centinaia di euro per un modello che non avesse come optional la corona in metallo.... corona per corona a quel punto mi tengo il mantua.... Comunque per la cronaca ho girato per anni con corona e pignoni in metallo creati artigianalmente su un vecchio buggy Yankee e parliamo del 1988 e seguenti (poi l'ho venduto lo scorso anno), e non ho mai avuto un problema. |
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#2 |
Super Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
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Grande miccio1978
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#3 |
Super Moderatore
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Ciao Miccio,
L'unico monster al quale il 99 % dei possessori dopo poco hanno comprato le corone aggiuntive TiNi è il losi Lst2 N.B: le corone in plastica del cambio del losi Cmq sono di buona fattura l'unica cosa a cui bisogna prestare attenzione è la fase dell'accoppiamento.. la quale se fatta bene ti può far sfruttare le corone in plastica x molto tempo... Il monster a cui mi riferisco io è il seguente.. (le coro TiNi sono optional cmq...) ![]() Cmq non sottovalutare i mezzi che ti ha consigliato Dave ciauz
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Nik Gottardi ? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa Ultima modifica di Mostro Nik; 27-09-2007 a 15:38 |
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#4 |
Senior Member
Registrato dal: Jul 2006
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Diciamo che al momento, dal basso della mia inesperienza, ho messo gli occhi sul Savage....
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#5 |
Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
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... si mi faccia un CR-01 on the ROCKS grazie !!!! |
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#6 |
Senior Member
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Alla fine ho scelto un savage di seconda mano da ebay..... che monta già la corona in metallo.
(ovviamente sabato la mia rally game ha girato per 1 minuto prima di distruggere la corona di plastica) Grazie a tutti delle info |
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#7 |
Amministratore
Registrato dal: May 2005
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Bravo Miccio, facci sapere come ti trovi con il tuo nuovo Savaggio!
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----------------------------------------------------------------------------- No Guts No Glory
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#8 |
Moderatore
Registrato dal: Sep 2005
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se sgrani cosi facilmente prova a contrllare l'accoppiamento e cosa molto importante che quasi tutti dimenticano che il motore sia perfettamente perpendicolare alla corona...poi controlla se per caso la frizione non scalda troppo perchè magari slitta e non attacca come dovrebbe
ah...cmq benvenuto nella gabbia ![]() |
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