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#1 |
Super Moderatore
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Ciao Miccio,
L'unico monster al quale il 99 % dei possessori dopo poco hanno comprato le corone aggiuntive TiNi è il losi Lst2 N.B: le corone in plastica del cambio del losi Cmq sono di buona fattura l'unica cosa a cui bisogna prestare attenzione è la fase dell'accoppiamento.. la quale se fatta bene ti può far sfruttare le corone in plastica x molto tempo... Il monster a cui mi riferisco io è il seguente.. (le coro TiNi sono optional cmq...) ![]() Cmq non sottovalutare i mezzi che ti ha consigliato Dave ciauz
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Nik Gottardi ? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa Ultima modifica di Mostro Nik; 27-09-2007 a 15:38 |
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#2 |
Senior Member
Registrato dal: Jul 2006
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Diciamo che al momento, dal basso della mia inesperienza, ho messo gli occhi sul Savage....
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#3 |
Moderatore
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... si mi faccia un CR-01 on the ROCKS grazie !!!! |
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#4 |
Senior Member
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Alla fine ho scelto un savage di seconda mano da ebay..... che monta già la corona in metallo.
(ovviamente sabato la mia rally game ha girato per 1 minuto prima di distruggere la corona di plastica) Grazie a tutti delle info |
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#5 |
Amministratore
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Bravo Miccio, facci sapere come ti trovi con il tuo nuovo Savaggio!
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----------------------------------------------------------------------------- No Guts No Glory
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#6 |
Senior Member
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Per il momento ho aperto lo scatolone con cui è arrivato da Ebay...
Sembra in buone condizioni, solo la carrozzeria dovrebbe esser sostituita. Devo recuperare nitro al 16% visto che a casa ho altre % e lui è stato carburato con la 16. e un po' di batterie.... e.... la prossima settimana sono in ferie!!!!! ![]() |
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#7 |
Moderatore
Registrato dal: Sep 2005
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se sgrani cosi facilmente prova a contrllare l'accoppiamento e cosa molto importante che quasi tutti dimenticano che il motore sia perfettamente perpendicolare alla corona...poi controlla se per caso la frizione non scalda troppo perchè magari slitta e non attacca come dovrebbe
ah...cmq benvenuto nella gabbia ![]() |
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#8 |
Senior Member
Registrato dal: Jul 2006
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Dopo il giro (1 minuto) di domenica scorsa ho trovato solo polvere della frizione, probabilmente l'accoppiamento è sbagliato e probabilemente la campana raggiunge temperature allucinanti. Il motore (sh .28) ogni tanto sale di giri da solo.....
cmq al momento la rallygame è completamente smontata, sto facendo un nuovo telaio di spessore maggiore e la rimetterò in strada solo una volta che avrò risolto tutto. tanto le serate invernali sono lunghe. e per girare c'è il nuovo arrivo. grazie dei consigli e dei "ben arrivato" |
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#9 |
Moderatore
Registrato dal: Sep 2005
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ma la frizione lavora in modo corretto...che frizione monti?con che molle?prova intanto ad ingrassare anche un po la carburazione
per l'accoppiamento devi avvicinare campana e corona fino a che hai un paio di mm di gioco...per sicurezza a lavoro terminato fai passare una strisciolina di carta fra gli ingranaggi...non deve uscire ne piatta ne rovinata...deve essere a scalini di circa 90° controlla anche che la campana abbia un po di gioco avanti e indietro...anche qui un paio di mm...deve essere libera di muoversi orizzontalmente di qualche mm(2-3mm) |
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