![]() |
|
![]() |
#1 |
Super Moderatore
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bolzano
Età : 45
Messaggi: 2,101
Potenza della reputazione: 44 ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il top non si può migliorare rimane solo una cosa da fare copiare...
![]()
__________________
Nik Gottardi ? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 46
Messaggi: 2,853
Potenza della reputazione: 0 ![]() ![]() |
intravisto ieri da Tiziano di JapanRc ma l'ho snobbato
![]()
__________________
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
'O Sceicco!
Registrato dal: Dec 2006
residenza: Napoli
Età : 50
Messaggi: 656
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
come godo vedere le copie...............
![]() ![]() ![]()
__________________
Questo sono IO: FACEBOOK: Mariano Beat -http://beat74.eu1.badoo.com/ ![]() ![]() Che il Koala della nitro sia con Voi, sperando che quello della passera l'abbiate già..... ![]() la pecorella me piace tanto anche in pista...sopratutto quando siamo ai box tra un paura e l'altra...ogni momento è quello buono LOLLLL |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 61
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quote:
ho detto che anche kyosho è andata in dierezione Losi,non che l'ha spudoratamente copiata....la prima è ancora piu' estrema...questa è a mio avviso piu' convenzionale....pero' non che la cosa mi dispiaccia.... per esempio i cvd sono paralleli al senso di marcia e non lavorano obliqui(con relativi problemi) come sul losi eight....in questo caso la soluzione è piu' simile al x2crt.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Super Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 52
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Dagli states il prezzo convertito in euro è intorno ai 560/570
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Super Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 52
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Direttamente dal sito:
descrizione Inferno ST-RR – l’evoluzione del Campione del MonsterTour Il migliore della classe è migliorato ancora…. La categoria truggy, caldamente combattuta tra i vari competitori, ha un nuovo punto di riferimento: Inferno ST-RR, risultato di un lavoro di sviluppo di 12 mesi. In innumerevoli test su tutti i continenti, la squadra di sviluppo attorno al famoso Sig. Yuichi Kanai, ha cercato di migliorare un prodotto già fantastico. E il risultato è entusiasmante. Inferno ST-RR è stato modificato e migliorati in molti punti, per ottenere performance e stabilità ineguagliati. La modifica più importante è l’allungamento del telaio di 25 mm. Altre caratteristiche importanti sono gli ammortizzatori BigBore che garantiscono un funzionamento costante in tutte le condizioni. Soprattutto su piste bucate e nei salti lunghi, questi fanno la differenza sul giro. La trasmissione è totalmente cuscinettata ed è dotata di nuovi omocinetici leggeri che risultano in un guadagno di peso di 28 grammi. Sull’asse anteriore e posteriore ci sono degli irrigidimenti lunghi, molto massici che rendono la meccanica ancora più antitorsione. Anche i tiranti e le aste di comandi dei servocomandi sono rinforzati e hanno i filetti dx/sc. Il freno deriva dall’Inferno MP 777 Special 2 ed ha due doppi dischi sull’asse anteriore e posteriore. Inferno ST-R è rinomato per le pasticche del freno in ferodo. Questo materiale deriva dalle vetture touring in scala reale ed è estremamente resistente. Tutti gli ammortizzatori hanno gli steli da 3,5 mm. Il supporto dell’alettone è allungato. Così migliora la pressione sull’asse posteriore ad alta velocità. Anche la carrozzeria ha il design rinnovato. I supporti degli ammortizzatori in Dural da 5 mm realizzati su macchine a controllo numerico sono anodizzati blu e sono estremamente resistenti. Inoltre hanno vari punti di attacco per gli ammortizzatori. Il serbatoio ha una capacità da 150 cc. Gli esagoni delle ruote sono esagonali da 17 mm. I trascinatori delle ruote hanno un offset da 18 mm, risultando in un comportamento perfetto in curca. Ora le ruote possono essere fissate con dadi ruota autobloccanti. Nuovi sono anche i materiali usati per le coppie coniche. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Registrato dal: Sep 2007
residenza: Roma
Messaggi: 106
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
a me ormai manca una settimana per diventare cosi il mio kyosho st-r o preso telaio lungo e ammortizzatori le coppie coniche gia le avevo cambiate a suo tempo mettendo quelle modficate del hot bodies stadium pro (nn si rovinano consiglio)
__________________
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Registrato dal: Dec 2006
residenza: Belpasso -CT-
Età : 52
Messaggi: 121
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quote:
Scusa un attimo ma chi è che copia cosa???????? ![]() Sbaglio o tutti i truggy/buggy degli ultimi 5/6 anni sono tutti derivati o spudoratissime copie del mitico MP7.5 di Kanai pluricampione del mondo? Leggetevi un pò la storia del modellismo degli ultimi dieci anni, se poi Losi ha introdotto i big bore, beh questo è un miglioramento, evidente e sostanziale, non un innovazione. Poi ricordiamo inoltre che il mitico Gil Losi Jr. è passato proprio l'anno scorso in Kyosho per via dell'insopportabilità nelle decisioni manageriali di Horizon Hobby (nascoste dal buon Gil sottoforma di intraprendere nuove sfide). Nicola ho quotato te ma era rivolto in generale. [OT] Ultimo appunto da buon Kyosho-Losista: è bene che nell'update che ci sarà a breve per l'8ight rivedano la qualità generale del mezzo. Lo dico con cognizione di causa in quanto proprietario dei due 8ight B/T oltre che dell'ST-RR. Bye. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Registrato dal: Jan 2008
Messaggi: 15
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Senza nulla togliere al talento di Giuseppe "er Mastro", mi permetto cmq di aggiungere che la sua Kyosho è la macchina che ha vinto il C.I. truggy 2007.
__________________
Maurizio Conti |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Super Moderatore
Registrato dal: May 2005
residenza: Avellino
Età : 48
Messaggi: 1,227
Potenza della reputazione: 33 ![]() ![]() |
Si ma permettermi di dirti che il vincere una gara unica come il campionato italiano truggy non prova assolutamente niente, o meglio preciso, senza nulla togliere al pilota che apprezzo tanto questo non significa che la sua macchina sia la piu' prestante, le gare sono un terno all'otto e tu dovresti ben saperlo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
inferno ve | marck | Buggy Elettrici | 1 | 26-12-2009 20:16 |
inferno st rtr | nicomaxx | Truggy KYOSHO | 13 | 14-12-2009 18:54 |
Mini INFERNO 777 | NOTORIUS ZAPPA | Negozi | 16 | 22-12-2006 08:25 |
inferno str ? | valesan | Negozi | 4 | 27-06-2006 09:13 |
si può trasformare una inferno in st? | marlon | ![]() |
7 | 20-04-2006 16:46 |