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#1 |
Super Moderatore
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Questo potrebbe essere un tipico esempio come ho sopraindicato..si vede l'unibal della 8T con una vite ed una rondella per impedirne l'uscita in caso di forte sollecitazione.
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#2 |
Super Moderatore
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é uno dei difetti della 8 -T risolvibile tranquillamente con la soluzione proposta da bestia..
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Nik Gottardi ? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa |
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#3 |
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Pero In Quel Caso Se Nn Si Leva L Unibal Si Potrebbe Rompere Qualche Altro Pezzo Tipo Servo O Plastiche O No Coregetemi Se Sbaglio Ragazzi
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#4 |
Super Moderatore
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E' una via di fuga..chiamiamola così, l'unibal che sotto fortissima sollecitazione esce dalla sua posizione evita certo rotture o cedimenti di materiale. Per l'elettronica un buon salvaservo permette di dormire sonni tranquilli cmq quindi volendo si può adottare la soluzione del funghetto a chiudere. C'è da dire che riposizionare l'unibal è un operazione piuttosto veloce, se alle brutte dovesse uscire in gara riposizionarlo non richiederebbe troppo tempo, sempre che il raccoglitore del caso sia attento!
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#5 |
Senior Member
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certo infatti è facilissimo rimetterlo grazie dei consilgi ragazzi siete forti
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#6 |
Super Moderatore
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Io sto facendo la modifica,
anche perchè l'ultima gara che ho fatto mi si sarà staccato 10 volte...e per fortuna sempre nelle vicinanze di un Mito il qualse me l'ha sempre sistemato... Grazie ghoan ![]() secondo me è una modifica indispensabile..metti che stai per lottare per il primo posto e ti si stacca all'ultima curva.. piuttosto preferisco rompere.. ![]()
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Nik Gottardi ? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa |
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#7 |
Super Moderatore
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Ieri in 1 lt circa di nitro, mi si è staccato una volta l'uniball...il problema è che sono dovuto scendere io dal palco perchè il tirante si era incastrato sull'anteriore del braccetto, quindi ho dovuto spengere la rc e la rx per aver libero lo sterzo. Fatto questo ovviamente è stato un lampo ma son stato fermo un paio di minuti
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