![]() |
|
![]() |
#1 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 44 ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io sto facendo la modifica,
anche perchè l'ultima gara che ho fatto mi si sarà staccato 10 volte...e per fortuna sempre nelle vicinanze di un Mito il qualse me l'ha sempre sistemato... Grazie ghoan ![]() secondo me è una modifica indispensabile..metti che stai per lottare per il primo posto e ti si stacca all'ultima curva.. piuttosto preferisco rompere.. ![]()
![]() |
#2 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Ieri in 1 lt circa di nitro, mi si è staccato una volta l'uniball...il problema è che sono dovuto scendere io dal palco perchè il tirante si era incastrato sull'anteriore del braccetto, quindi ho dovuto spengere la rc e la rx per aver libero lo sterzo. Fatto questo ovviamente è stato un lampo ma son stato fermo un paio di minuti
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Super Moderatore
![]()
Prima di tutto vorrei ringraziare il mitico Nik, detective segugio, per le preziose e tempestive info che mi ha lasciato a riguardo e veniamo a noi: se volete risolvere il problema riguardante gli uniball ecco i passaggi da effettuare sulla vostra 8T. Partiamo col dire che la soluzione che vi andrò a proporre è tutta di derivazione TeamLosi nel senso che si andranno ad utilizzare prodotti della casa madre. I passaggi sono i seguenti, iniziando proprio con i prodotti da utilizzare ed i loro codici. LOSA 6050 sfere uniball (vanno a coppia alle due estremità dei tiranti, una a vite ed una a foro libero quindi non filettato). LOSA 6046 uniball (attenzione specificare per la 8T e non per la 8B) LOSA 6279 viti con capocchia stondata o se preferite LOSA 6272 viti con capocchia piatta. LOSA 6302 dado autobloccante. Prendete una rondella (meglio se svasata) ed avrete a disposizione tutto il materiale per la modifica (mi pare di essere Giovanni Mucciaccia ad artattack
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Super Moderatore
![]()
Una nota da specificare: se l'uniball vi pare che abbia troppa corsa (troppo movimento nella sua sede) sostituite il dadino autobloccante con una rondellina conica posizionata con la sua parte più larga ovviamente verso l'alto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Super Moderatore
Testati a dovere, tutto perfetto!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Super Moderatore
Ho spezzato le "C" atterrando malamente da un salto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Che ne diresti di usare questi?
Appena arrivati..... ![]() ![]() Scusa la foto un pò cagosa ma non avevo a portata di mano la macchina fotografica quindi l'ho dovuta fare con il cell. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Sterzo truggy 2.0 | fuoco 46 | Truggy LOSI | 3 | 31-01-2012 11:17 |
lo sterzo | aimcross | Monster Truck LOSI | 6 | 15-02-2011 21:29 |
Servi sterzo | revotito | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 9 | 13-11-2006 13:28 |
Salvaservo sterzo | Jorrison | Monster Truck LOSI | 3 | 31-05-2006 10:39 |
servo sterzo | ironman | Radio, Servi, Batterie e Caricatori | 5 | 21-04-2006 21:31 |