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#1 |
Member
Registrato dal: Sep 2007
residenza: Bergamo
Età : 46
Messaggi: 41
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Grazie
![]() ![]() Questi specie di "uniball" che stanno sul tirante per regolare il toe che erano in scatola possono essere usati x abbassare il mezzo? ![]()
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#2 |
Amministratore
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 1,394
Potenza della reputazione: 35 ![]() ![]() ![]() |
Ah bene, se riesci a costruire lo strumento del camber poi vogliamo vedere le foto
![]() Per quanto riguarda il setup del tuo Revo, hai provato a controllare le guide ufficiali Traxxas? Eccoti un link molto utile postato da Samu: http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=3102 Ci sono 4 guide, ma nel tuo caso specifico è importante la prima, dove si discute di diversi parametri, fra i quali altezza e angoli caratteristici. Gli uniball che hai postato tu, purtroppo, non incidono sull'altezza, quanto invece sull'angolo Caster...ovvero, in ottica laterale, l'inclinazione del fusello rispetto ad una ipotetica retta verticale al suolo (la verticale indica il caster neutro). Sempre nella prima guida viene riportato uno schemino con le variazioni in gradi a seconda dell'uniball utilizzato. Se hai spostato i pushrod nel foro più esterno e hai cambiato le molle, hai già compiuto metà dell'opera se intendi abbassare il Revo. Ora prova ad usare un olio ammo più denso (un 600 ad esempio) e regola il precarico fino ad ottenere il risultato che desideri ![]() |
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#3 |
Member
Registrato dal: Sep 2007
residenza: Bergamo
Età : 46
Messaggi: 41
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Ciau... Lo strumento x il camber è under construction
![]() Sono stato un pò preso x variazione di look del mio mezzo. ![]() Come vi sembra? Dai x esser la prima mia carrozzeria e un pò (troppi) ![]() ![]()
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#4 |
Super Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 52
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Ciao Beppe!! Complimenti per il tuo stupendo Revo
![]() ![]() Ultima modifica di Bestia; 18-10-2007 a 10:27 |
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#5 |
Member
Registrato dal: Sep 2007
residenza: Bergamo
Età : 46
Messaggi: 41
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Grazie!
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#6 |
Senior Member
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 61
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
per forza è alto...molla il precarico degli ammo....ce l'hai quasi a pacco sia davanti che dietro....
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#7 |
Super Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 52
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Seguendo il consiglio di Emme ti ritroverai il tuo Revo con un baricentro molto più basso! Una volta abbassato capirai poi dal suo comportamento, se indurire gli ammortizzatori con olii più robusti, se ridare un poco di precarico alle molle per il tipo di tracciato in cui lo vorrai utilizzare ecc..attenzione a non farlo spanciare troppo spesso!
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