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Vecchio 14-10-2007, 17:30   #1
Beppe
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Grazie ho perfettamente capito il concetto! La squadretta come da foto credo che posso costruirmela domani sul lavoro
Questi specie di "uniball" che stanno sul tirante per regolare il toe che erano in scatola possono essere usati x abbassare il mezzo?
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Vecchio 15-10-2007, 08:21   #2
Onryo
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Ah bene, se riesci a costruire lo strumento del camber poi vogliamo vedere le foto

Per quanto riguarda il setup del tuo Revo, hai provato a controllare le guide ufficiali Traxxas? Eccoti un link molto utile postato da Samu: http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=3102
Ci sono 4 guide, ma nel tuo caso specifico è importante la prima, dove si discute di diversi parametri, fra i quali altezza e angoli caratteristici.
Gli uniball che hai postato tu, purtroppo, non incidono sull'altezza, quanto invece sull'angolo Caster...ovvero, in ottica laterale, l'inclinazione del fusello rispetto ad una ipotetica retta verticale al suolo (la verticale indica il caster neutro). Sempre nella prima guida viene riportato uno schemino con le variazioni in gradi a seconda dell'uniball utilizzato.

Se hai spostato i pushrod nel foro più esterno e hai cambiato le molle, hai già compiuto metà dell'opera se intendi abbassare il Revo. Ora prova ad usare un olio ammo più denso (un 600 ad esempio) e regola il precarico fino ad ottenere il risultato che desideri
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Vecchio 17-10-2007, 23:08   #3
Beppe
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Ciau... Lo strumento x il camber è under construction
Sono stato un pò preso x variazione di look del mio mezzo.
Come vi sembra? Dai x esser la prima mia carrozzeria e un pò (troppi)adesivi x nascondere qualche gaff... azz è ancora alto da terra però...
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Vecchio 18-10-2007, 10:23   #4
Bestia
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Ciao Beppe!! Complimenti per il tuo stupendo Revo la scocca è ottima e davvero bella, la mia preferita con la configurazione del Revo senza supporto alettone! La colorazione è molto racing, a me piace moltissimo e poi che dire dei wabash? Io li amo!! Posta una foto senza scocca per la configurazione degli ammo che cerchiamo di abbassarlo un altro pò!
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Ultima modifica di Bestia; 18-10-2007 a 10:27
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Vecchio 18-10-2007, 11:44   #5
Beppe
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Grazie! allego le foto da varie viste....stavo pensando di accorciare le barrette che si collegano dal braccetto al roker x guadagnare qualcosa in bassezza...
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Vecchio 18-10-2007, 14:30   #6
emmedi40
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per forza è alto...molla il precarico degli ammo....ce l'hai quasi a pacco sia davanti che dietro....
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Vecchio 18-10-2007, 16:47   #7
Bestia
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Seguendo il consiglio di Emme ti ritroverai il tuo Revo con un baricentro molto più basso! Una volta abbassato capirai poi dal suo comportamento, se indurire gli ammortizzatori con olii più robusti, se ridare un poco di precarico alle molle per il tipo di tracciato in cui lo vorrai utilizzare ecc..attenzione a non farlo spanciare troppo spesso!
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Lorenzo Manetti

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