![]() |
|
![]() |
#1 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 34 ![]() |
ho regolato il precarico davanti e dietro in modo da avere i bracci inferiori il piu paralleli possibili col terreno...magari devo alzarlo un pochino...
gli ammo sono quelli big bore della hn....quelli nuovi appena usciti. cmq devo ancora provarlo con questa configurazione quindi domenica prox vi farò sapere ...o a pessano o dal giglio lo testo e poi vi scrivo tutto per quanto riguarda l'olio ho messo quello perchè era l'unico che avevo in casa...gli altri erano troppo molli... l'olio è un 80 della schumacher team vi farò saper razzuoli intanto grazie mille per le risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Amministratore
Potenza della reputazione: 35 ![]() ![]() ![]() |
Bella Slay, in settimana monto anch'io i big bore HN e ti faccio sapere. Normalmente uso un 600 al posteriore, con un precarico da 7/8 mm...e non ho mai avuto problemi particolari di spanciata.
Per curiosità...che piattello interno hai usato? Intendo quello bianco che va avvitato allo stelo. Nella confezione ci sono 2 set (per un totale di 8 piattelli) e hanno tutti 6 fori: guardando attentamente però noterai che a seconda del set cambia il diametro dei fori. Con fori più larghi il piattello scorrerà più liberamente all'interno dell'ammo (con un risultato finale più morbido), e viceversa con fori più stretti. Prova a controllare... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
ho usato i piattelli con fori da 1.4 mm....c'è scritto sopra ...sulgi altri invece non c'è scritto nulla...mi sembra cmq che sono quelli piu grandicelli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Amministratore
Ah ok, quindi il problema non è neanche quello.
Vuoi dire che le molle silver sono morbide e ce le hanno spacciate per dure? ![]() Comunque ti faccio sapere appena monto tutto, se non spancia ti mando il mio setup in codice cifrato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
in effetti le molle non mi sembrano molto "hard"cmq bisogna provarlo in pista....c'è da dire che le nostre piste hanno praticamente tutti i salti nel vuoto.....nel senso che la macchina alla fine atterra sul piatto quindi per forza di cose deve spanciare un pochino...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 44 ![]() ![]() ![]() ![]() |
oggi mi sento buono e ho deciso di darvi una mano aiutandovi a capire meglio le varie durezze delle molle HN x big bore 16mm...
spero di essevi stato utile... http://www.monstergarage.it/board/sh...2083#post62083
![]() |
#7 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Questo di seguito è un setup di Taylor James, utilizzato all'interno di un circuito tipico, pieno di salti
![]() Nella foto si può vedere una parte del tracciato |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Amministratore
Grande Bestia, setup salvato!
![]() |
![]() |
![]() |