![]() |
|
![]() |
#1 |
'O Sceicco!
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
allora slayer scusami è: ma chi ti dice che se compri all'estero non succeda lo stesso? parlo di entrare in un negozio...in rete e facile trovare pressi competitivi....
se ti dico quello che succede qui a napoli: elicotteri paccosi venduti a 1200 invece di 700 euro.....ALLUCINANTE.......... I NEGOZIANTI CI PROVANO APPENA TROVANO IL FESSO CI SPECULANO ANZI LO TRUFFANO...maròòò come spero che mi capiti a me una cosa del genere....SEI CHE MAZZATE CHE dò ![]() ricorda: ogni mondo è paese ![]()
Questo sono IO: FACEBOOK: Mariano Beat -http://beat74.eu1.badoo.com/ ![]() ![]() Che il Koala della nitro sia con Voi, sperando che quello della passera l'abbiate già..... ![]() la pecorella me piace tanto anche in pista...sopratutto quando siamo ai box tra un paura e l'altra...ogni momento è quello buono LOLLLL |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 34 ![]() |
perchè in italia anche in rete hanno prezzi scandalosi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
![]()
io se trovo un negoziante che fa così, lo bastono a parole e a prezzi... roba da matti, e poi c'è gente che lascia il modellismo per i prezzi troppo alti. se uno incontra dei p..... di m.... così, ci credo molla tutto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 44 ![]() ![]() ![]() ![]() |
per dirtene una slay,
ieri per urgenza vado da un negoziante della zona siccome volevo rodare L' O.S. questo week mi son detto spetta che vado a prendere 3 candele O.S modello P3 invece di farmele spedire e comprarle on-line in italy ecc... in rete il prezzo + basso a cui le ho reperite (in italia) è di 6,30 euri + 5,60 di spdizione.. il piu alto 8 euro e qualche centesimo + spdizione e non e mi son detto : vado quà vicino tanto le candele da 6,30 euro + la spedizione alla fine le andrò a pagare suglio 8 euro l'una aggiungendoci le ss ..quindi tanto vale che vada a comprarle quà...e mi risparmio pure qualche giorno di stop dovuto alla spedizione Morale della favola entro gli chiedo 3 candele mi fa il conto...e indovinate quanto le ho pagate... la bellezza di 30 euro 10 euro l'una... ti giuro che è solo perche mi servono urgentemente altrimenti col cazzo che gli le prendevo... son veramente degli ... ****** alcuni... giuro che dora in avanti piuttosto non vado a fare le gare pur di non andare a far guadagnare quel pidocchio..
![]() |
#5 |
Senior Member
sono d'accordo .. ma ragazzi, anche loro devono vivere...
in rete e' facile trovare prezzi bassi, si ma perche' vendere in rete e' meno oneroso! ti costa l'adsl e le varie tariffe ebay e/o paypal (che non sono basse neee!) pero' .... l'unica per le urgenze e' avere un amico modellista ... che ti fa sconti e ranza l'iva ... e' l'unica per avere prezzi concorrenziali con il net...
![]() |
#6 |
Senior Member
![]()
non sono d'accordo... far pagare 10€ a candela è un furto. massimo massimo possono costare 8€
i negozianti ci speculano punto e basta |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Non dimentichiamo che i negozianti on-line non devono pagare le spese di un negozio reale...
Acqua, gas, affitto... Se poi sono anche in nero e senza partita iva è ancora più facile!! ![]()