![]() |
|
![]() |
#1 | |
Senior Member
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 61
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quote:
Non l'ho ancora provato dinamicamente...visto l'approssimarsi dell'inverno ho caricati i big bore con olio x-ray(eccezionale...) 450 avanti e 400 dietro...piattello da 1,4,molle nickel (come le vostre.. ![]() mi sembra strano l'altissima gradazione dell'olio usato da sly.....l'800 è una mattonata e si dovrebbe usare solo nel Sahara... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Età : 40
Messaggi: 1,435
Potenza della reputazione: 34 ![]() |
ammo testati...su una pista abbastanza scandalosa... però devo dire che funzionano bene ...niente trafilaggi di olii...perdite strane....messi a dura prova sul tracciato di lucifero modellismo che non è una pista ma un campo da battaglia arato con sassi, tondini che spuntano dal terreno e pezzi di cemento nei salti e nell whoops...cmq hanno retto alla grande...nessun cedimento strutturale...forse l'800 è davvero troppo duro....probabilemnte ho caricato troppo per ridurre l'effetto spanciata...che cmq si ha ancora nei salti grandi...quiendi secondo me bisogna ridurre questo effetto solo sull'80% del tracciato(salti medi, whoops, avvallamenti lievi)sui doppi e sui tripli spancerà sempre e cmq a meno che non alzi di brutto l'assetto e non metti grasso negli ammo invece che olio...
cmq sono soddisfato del setup che ho raggiunto su questa pista...a parte alcui tratti in cui è praticamente imposibile tenere spalancato e pretendere di rimanere in strada(causa condizioni disastrose del manto)per il resto sono riuscito ad avere una buona tenuta sul tracciato...si vedrà bene alla NITROG in competizione con qualche altro truggy per me questi ammo sono piu che APPROVED ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Amministratore
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 45
Messaggi: 1,394
Potenza della reputazione: 35 ![]() ![]() ![]() |
Perfetto Slay, sono contento che gli ammo ti abbiano dato una buona impressione. Domenica prossima sportellate garantite!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Età : 40
Messaggi: 1,435
Potenza della reputazione: 34 ![]() |
h già rifatto gli ammo...50 davanti e 40 dietro..vediamo come vanno cosi...
devo anche risolvere il piccolo problema dei cuscinetti della frizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Super Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Firenze
Età : 52
Messaggi: 5,662
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Uhmm..vedo che hai diminuito molto la durezza degli olii! Parlando di X1 è una soluzione che si adatta bene con un buon precarico e su piste perfettamente conservate, è probabile che un 600 sia più adeguato!
|
![]() |
![]() |