![]() |
![]() |
#21 |
Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
IO sto usando da poco la ATS 25% e mi sto trovando da Dio!!!secondo me è ottima e non solo a detta mia...ma anche a detta di molti che al onizio storcevano il naso!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
usata la runner time fino a 3 litri, smontato il motore per la pulizia. era come nuovo, nessun residuo, niente di niente!!! a me (da inesperto) sembra buona.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
'O Sceicco!
Allora allora mi sono incuriosito nel sentir palrare molto in quest'ultimo periodo dell'odonnel'.....fatto ricerca e ho visto che :
nitro 1 gallone 3,9 LITRI mi costa euro 34.50 per la precisione 8.84 euro al lt... e non posso che dire sti caxx ![]() ![]() Me gusta me gusta io la prenderò a parte per il prezzo ma per il suo nome: visto che Voi siete gay solo a uno come me può piacere per il suo nome?? : 'O DONNE L ![]() uààààà meglio di cosa se more.....sai come rulla....maròòò come se sentissi l'odore della passera ![]()
Questo sono IO: FACEBOOK: Mariano Beat -http://beat74.eu1.badoo.com/ ![]() ![]() Che il Koala della nitro sia con Voi, sperando che quello della passera l'abbiate già..... ![]() la pecorella me piace tanto anche in pista...sopratutto quando siamo ai box tra un paura e l'altra...ogni momento è quello buono LOLLLL |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 33 ![]() ![]() |
O'Donnel?....no grazie sono astemio....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
'O Sceicco!
vedi che sei gay
![]() ![]()
Questo sono IO: FACEBOOK: Mariano Beat -http://beat74.eu1.badoo.com/ ![]() ![]() Che il Koala della nitro sia con Voi, sperando che quello della passera l'abbiate già..... ![]() la pecorella me piace tanto anche in pista...sopratutto quando siamo ai box tra un paura e l'altra...ogni momento è quello buono LOLLLL |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 28 ![]() |
Ahhhh le donne poi adesso con la primavera sbocciano le passere roba da chiudersi in casa per non farsi del male
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
'O Sceicco!
sisisisisi io mi chiudo in casa con passera e mi farò tanto tanto male
![]() invece quando esco....preferisco solo lei 8T ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
io per ora uso ats...ed è tt ok...la runner time al 16%faceva uno strano odore dopo che bruciava(il serbatoio puzzava di un odore simile al "piscio di gatto" kuindi l'ho cambiata)mah.............forse 1 gatto l'ha fatta li ma mi sembra MOLTO strano...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
per chi ha dubbi sulla o'donnell può sempre vedere il loro sito e dare un'occhiata alle gare e campionati vinti in america !
http://www.odonnellracing.com/ anche la runner va benissimo, ma costa molto di più |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
A proposito di o'donnel avete visto fino a ke percentuale di nitro usano?
50% per le auto e udite udite 65% per le barche. Da urlo kissa come frullano i motorini.
E come disse nicodrago:''NON NE POSSO PIU FARE A MENO...'' E poi nonno Emme sparò di botta una perla di sagezza... ''Il fuoco della nitro che hai dentro non si spegnera' MAI........Rimarrà sopito.......Ma mai spento'' |
![]() |
![]() |