![]() |
|
![]() |
#1 |
Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Grazie raga ma a voi e' capitato mai col revo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 47 ![]() ![]() |
sinceramente quando avevo ancora i trascinatori da 14 non mi è mai capitato anche perchè avevo i dadi autobloccanti, quelli che ti parlava Nik...
Quando ho installato i trascinatori da 23 senza grano di sicurezza al perno, beh ne ho lasciato uno per strada...
![]() |
#3 |
Amministratore
Potenza della reputazione: 57 ![]() ![]() ![]() ![]() |
Tranquillo campita a tutti è qualcosa di normale, prendi l'abitutinde di controllare il serraggio tutte le volte che usi il mezzo.
Le ruote sono qualcosa che normalmente potresti cambiare o somntare anche 4/5volte nell'arco di una giornata, io non andrei a bloccare il filetto con cose strane come frena flietti o rondelle o quant'altro. Quel filetto è la tua ancora di slavezza, dev'essere pulito e perfetto e non ti deve mai dare noie. A massimo comprati qualche dado nuovo di scorta e cambiali più spesso. ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Amministratore
Potenza della reputazione: 57 ![]() ![]() ![]() ![]() |
è come chiedeti:
"mi allaccio le citure di sicurezza prima di fare una gara in macchina???" ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Grazie rega' provero' a comprare dei dadi nuovi, a presto
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Un Dubbio ,quante Viti Porta Il Carbuatore Trx 3.3 Del Revo ? | newevo | Monster Nitro TRAXXAS | 4 | 24-10-2008 10:56 |
Viti spanate | aitutaki7 | ![]() |
26 | 14-05-2007 22:57 |
trascinatori ruote per Revo | Samu | Gomme e Cerchi | 9 | 01-03-2006 17:11 |
REVO 4 Ruote Sterzanti - REVOLUTION | imported_AndreaT | Video | 9 | 27-02-2006 08:52 |
revo 4 ruote sterzanti | REVOlution | Foto | 11 | 13-02-2006 20:05 |