![]() |
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() ![]() |
i protagonisti
![]() Slayer e graziano (nitroG)!! ![]() Onryo nella sua "magnum" da palco ![]() Slayer saluta soddisfatto della giornata ![]()
Ultima modifica di tascima271; 28-10-2007 a 23:15 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() ![]() |
ed infine io, che nn mi si vede in foto, ma si vede bene il saverio
![]() eccolo side by side naked purtroppo gli ammo integy mi hanno fatto uno scherzo a metà giornata, stelo piegato, cambiati con i 4 ammo stock caricati da bashing, MOLTO MOLTO meglio, credo in fiera mi presenterò con questa configurazione. ![]() ![]() ciao ciao!
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Potenza della reputazione: 35 ![]() |
bella li compare!!!
gran belle foto....peccato che non mi hai preso in qualche super salto ![]() voto 10 al saverio del tasci... voto 10 al jammino un po bricconcello di onryo...ogni tanto non voleva saperne di stare acceso... cmq gran bella mattinata niente di rotto...devo cambiare solo i rapporti...con la campana da 15 ha un buon allungo ma ai bassi è una ruspa senza cingoli ![]() meglio una 14....proverò... per il resto tutto ok...jammin = grandi soddisfazioni... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Potenza della reputazione: 28 ![]() |
Uuahahahauahuahahahauahuahuahahhahahaha Tasci ci hai preso in pieno col paragone ![]() ![]()
|
|
|
#5 |
|
Amministratore
Potenza della reputazione: 36 ![]() ![]() ![]() |
Arrgghh questa è una congiura contro di me!
Branco di ingrati! ![]() A parte gli scherzi, belle foto Tasci... la tua nuova reflex è una bomba
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 45 ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ragazzi che spettacolo di pista ...favolosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..
non oso immaginare con qualche salto in + in quel mega rettilineo.. cmq é già un gran bel tracciato complimenti al sig NitroG.. ![]() Voto 10 alle foto del Tasci veramente belle.. certo che la funzione auto scatto la potevi provare... Voto 10 + al Tasci savy veramente da sbava...e idem per la carrozza di Slayer by upgrade e Onryo vermante spettacolari... Voto 6 al salto di Onryo...hai hai hai non starai perdendo colpi vecchio mio... non è che ti sei abituato troppo a sportellare invece di saltare..![]() "dopo questa affermazione.. prima curva dell'Mgday 7 Nik in testacoda assicurato" Buahahahaha Mitici ragazzi con questo reportage ci state facendo rimpiangere di non essere venuti.. Complimenti alla banda della Bonarda..
|
|
|
#7 |
|
Moderatore
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Amministratore
Potenza della reputazione: 36 ![]() ![]() ![]() |
Quote:
Giuro che sono atterrato dritto! ![]() Questa è da aggiungere al Guinnes dei primati! Ma come hai fatto? Alla fine hai smesso di girare per mancanza di nitro e batterie cariche, non ti eri accorto della frizione? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatore
non me ne sono accorto purtroppo
cmq ha sforzato troppo anche quando si impantanava... ![]() la cosa che mi lascia perplesso è che mi è saltata via la schermatura in gomma del primo cuscinetto della campana...speriamo sia per il fatto che la campana non aveva piu gioco avanti e indietro perchè la frizione è esplosa...se no sono punto a capo col problema dei cuscinetti
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
se quel jammin fosse il mio... adrei di idropulitrice!!!!
|
|
|
|
![]() |
|
|