|  | 
|  20-02-2007, 09:13 | #1 | 
| Senior Member Registrato dal: Oct 2006 residenza: limbiate 
				Potenza della reputazione: 0  | 

hummer h2

classico hummerone mimetico..il bello di farlo così è che non serve mascherare niente(a parte i vetri)..aerografo in mano e via di chiazze qua e la   
				__________________  DAVIDONE   | 
|   |   | 
|  20-02-2007, 10:38 | #2 | 
| Senior Member Registrato dal: Mar 2006 residenza: Milano Età : 36 

Bella  , anche se mimetico ci vedo meglio l'H1, mentre questo l'avrei fatto giallo in stile bad boys!   
				__________________ Monster inside --- REVO MANIAC ATTENZIONE: MG provoca dipendenza! Bashing REVO:light weight-->huge air, short chassis-->huge flips Racing SAVAGE: .32 ci of power!...now ready to race...   | 
|   |   | 
|  02-07-2007, 15:55 | #3 | 
| Member Registrato dal: May 2007 residenza: Lodi Età : 53 

Quoto Nicodrago!!!  H1 only camo!!! A proposito, non sapete se qualcuno produce scocche di H1 magari già verniciate (in stile US Army ovviamente) per il Savage X? Comunque complimenti Davidone davvero    !!! 
				__________________ HPI Racing Savage X 4.6 RTR  | 
|   |   | 
|  31-10-2007, 01:01 | #4 | 
| Junior Member Registrato dal: Oct 2007 residenza: Napoli 

bella la colorazione mimetica,ma la proxima volta il nero usalo per utimo e non lucido,perchè ti copre gli altri colori,comunque mimetica ha sempre il suo fascino!bravo!
		 | 
|   |   | 
|  31-10-2007, 09:52 | #5 | |
| Senior Member Registrato dal: Oct 2006 residenza: limbiate 
				Potenza della reputazione: 0  | Quote: 
  NON VERRA' MAI OPACA..............PER FARLA OPACA BISOGNEREBBE VERNICIARLA ALL'ESTERNO...MA DUREREBBE AL MASSIMO 5 MINUTI...AL PRIMO COLPO CHE PRENDI,LA VERNICE TI SALUTA   
				__________________  DAVIDONE   | |
|   |   | 
|  31-10-2007, 14:53 | #6 | 

ah!Comunque se usi colori opachi,anche il lexan ti resta opaca!Ed hai usato il nero per prima o sbaglio,illuminami,perchè anch'io vado al manicomio con delle colorazioni camo e mimetiche,sembrano bellissime,poi escon fuori degli storpi!Mi dici se il nero l'hai usato prima o per ultimo,grazie
		 | 
|   |   | 
|  31-10-2007, 20:16 | #7 | |
| Senior Member Registrato dal: May 2005 residenza: Milano Età : 47 
				Potenza della reputazione: 0   | Quote: 
 Zero mi deludi! P.S. bella Davidone, è un botto che nn ci vedeva   
				__________________   | |
|   |   | 
|  01-11-2007, 00:51 | #8 | 

ma non nel caso dei mimetici però!Se no è il primo che vedi e ti sembra tutto nero......Se devi fare una touring,definisci e poi dai il colore,just?Io comunque la spugna abrasiva e pure la carta vetro(fine naturalmente)la passo sempre,contrariamente a quanto può sembrare il colore penetra meglio!Se la tratto da reginetta un body,esce un wc!
		 | 
|   |   | 
|  01-11-2007, 12:22 | #9 | 
| Senior Member Registrato dal: May 2005 residenza: Milano Età : 47 
				Potenza della reputazione: 0   | 

si ok, per opacizzazione io intendevo al esterno, internamente è sempre buona cosa passare un abrasivo (cosa che nn faccio MAI). per la predominanza del nero beh è presto detto, basta stare molto schisci con l'uso del nero, macchie piccole e molto distanziate, altrimenti ti viene un effetto "muccato" 
				__________________   | 
|   |   |