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#1 |
Senior Member
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hummer h2
classico hummerone mimetico..il bello di farlo così è che non serve mascherare niente(a parte i vetri)..aerografo in mano e via di chiazze qua e la
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#2 |
Senior Member
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Bella
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Monster inside --- REVO MANIAC ATTENZIONE: MG provoca dipendenza! Bashing REVO:light weight-->huge air, short chassis-->huge flips Racing SAVAGE: .32 ci of power!...now ready to race... ![]() |
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#3 |
Member
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Quoto Nicodrago!!!
H1 only camo!!! A proposito, non sapete se qualcuno produce scocche di H1 magari già verniciate (in stile US Army ovviamente) per il Savage X? Comunque complimenti Davidone davvero ![]() ![]()
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HPI Racing Savage X 4.6 RTR ![]() |
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#4 |
Junior Member
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bella la colorazione mimetica,ma la proxima volta il nero usalo per utimo e non lucido,perchè ti copre gli altri colori,comunque mimetica ha sempre il suo fascino!bravo!
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#5 | |
Senior Member
Registrato dal: Oct 2006
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#6 |
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ah!Comunque se usi colori opachi,anche il lexan ti resta opaca!Ed hai usato il nero per prima o sbaglio,illuminami,perchè anch'io vado al manicomio con delle colorazioni camo e mimetiche,sembrano bellissime,poi escon fuori degli storpi!Mi dici se il nero l'hai usato prima o per ultimo,grazie
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#7 | |
Senior Member
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Zero mi deludi! P.S. bella Davidone, è un botto che nn ci vedeva ![]()
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#8 |
Junior Member
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ma non nel caso dei mimetici però!Se no è il primo che vedi e ti sembra tutto nero......Se devi fare una touring,definisci e poi dai il colore,just?Io comunque la spugna abrasiva e pure la carta vetro(fine naturalmente)la passo sempre,contrariamente a quanto può sembrare il colore penetra meglio!Se la tratto da reginetta un body,esce un wc!
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#9 |
Senior Member
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si ok, per opacizzazione io intendevo al esterno, internamente è sempre buona cosa passare un abrasivo (cosa che nn faccio MAI).
per la predominanza del nero beh è presto detto, basta stare molto schisci con l'uso del nero, macchie piccole e molto distanziate, altrimenti ti viene un effetto "muccato"
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