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#1 | |
Moderatore
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Milano
Età : 40
Messaggi: 1,435
Potenza della reputazione: 34 ![]() |
Quote:
una bella smerigliatina e una bella lubrificata ![]() bisogna fare la manutenzione praticamente gni volta che si gira con questi mezzi...magari qualche volta si può tralasciare....ma cmq sono da controllare sempre ![]() |
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#2 | |
Senior Member
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 46
Messaggi: 2,853
Potenza della reputazione: 0 ![]() ![]() |
Quote:
@hummer, una bella passata di WD40 spesso e volentieri, quando smonto spesso passo i pezzi che sono a rischio di ruggine in un panno imbevuto di WD, oltre a tenerli più lucidi protegge dalla ruggine ![]()
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#3 |
Member
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Firenze
Età : 55
Messaggi: 54
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Ciao !
anch' io ho spesso pulito con del Wd 40 ma rimane tutto oleoso e penso sia peggio...............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() comunque e' vero ogni volta che si accendono vanno rismontati.........!!!!!!!! |
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#4 |
Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Bologna
Età : 49
Messaggi: 844
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no non è peggio ... anzi ... e cmq dopo averlo innondato per bene di wd dovresti soffiarlo col compressore
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... si mi faccia un CR-01 on the ROCKS grazie !!!! |
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#5 |
Senior Member
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 46
Messaggi: 2,853
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si scusate mi sono espresso male, non lo annaffio di WD ma lo metto con un panno o sulla punta di un pennello, e lo passo ovunque
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#6 |
Member
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Firenze
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Si comunque la patina oleosa rimane anche se spari col compressore e se dopo rivai sullo sterrato sonoi dolori.........................
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#7 |
Senior Member
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 46
Messaggi: 2,853
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beh se lo ungi e poi ci ritorni in mezzo alla polvere allora nn ungerlo, ma nn pulirlo propio, fallo quando sei a casa e sai che il mezzo deve stare fermo qualche tempo
Oggi ho scoperto un nuovo modo di pulire il mezzo in 5 minuti, idropulitrice 200bar con detergente, 5 minuti e via ![]()
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