![]() |
|
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Ragazzi, anche se in ritardo e di fretta, vorrei ringraziarvi tutti x la MERAVIGLIOSA giornata passata insieme, come al solito direi, tutti miti, nel MG si respira un clima unico che non si trova da nessuna altra parte!
Un particolare complimento va alla ballotta bolognese x la impeccabile organizzazione, mitici come al solito! Un piccolo complimento anche al mio revozzo che mi ha fatto portare a casa la coppetta (si fa x dire, è enorme!) miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i ![]() ve quiero ve amo ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Quote:
grande nico meritatissima ....il nostro trevis pastrana !!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 34 ![]() |
gran bel video!!!!complimenti!!!
anche la musica mi esalta ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Moderatore
Potenza della reputazione: 28 ![]() |
Quote:
Per farti vincere quella coppa direi che il revozzo ce l'ha messa veramente tutta e anche di piu' ... proporrei una colletta per rimettere in sesto il revo bastonato dai pollici di nico ![]() Bravissimo non ti sei risparmiato tu e sicuramente non il mezzo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Grazie, grazie, troppo buoni, era prepao e pronto al peggio!!!...sinceramente non ho ancora incominciato la conta dei danni....
![]() Bestia, il savaggione con scocca hemicuda è il mio che non è neanche partito! ![]() ...su forza ragazzi con le foto! ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
aaa già il savage, come mai alla fine nn l'hai usato ?
![]() |
#7 |
Senior Member
il savage lo deve ancora finire si sistemare, è veramente bellissimo da vedere
![]() per il revo/bashing ![]() ![]() mi avevi detto che non eri felice se non rompevi qualcosa sul revozzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Quote:
SAVAGE?! Scusa Shark, ma mi sono perso qualcosa?! ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
tranquillo lorenzo!!! il savage di Nico non il mio
![]() ![]() ieri mentre vedevo girare il savage mi stava passando per la testa... perchè non lo ricompero? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 44 ![]() ![]() ![]() ![]() |
Inizio col dirvi che sono stravolto..
![]() e non oso immaginare in che condizioni si trovi L'uomo che si è sbattuto alla grande x farci ritrovare e divertire ancora una volta... Il mitiko Dave e non dimentichiamo anche la sua super consorte Maky una santa tutto fare.. Ogni volta che si muove Il capitano e la sua ballotta si può star sicuri che lo spettacolo ripaga a pieno il prezzo del biglietto. ed anche sto giro vedendo la folla di spettatori mi sembra che siate riusciti nella vostra impresa quindi non mi rimanche che ringraziare ufficialmente i suddetti personaggi: Il Capitano Dave ;Maky ;Jack ;Molla ;Rimmel ;Lele ;One e gli altri che forse avrò dimenticato.... ![]() Che dire ogni manifestazione organizzata si rivela uno spettacolo..e sinceramente..tralasciando tutte le varie sfighe che ho avuto essere li presente x me era già un emozione grandissima.. in + aver potuto dare una mano a dei gran manici come voi è stato un ulteriore piacere...... ed iniziamo con Il mitiko... ![]() Bestia (Gran compagno di scuderia..ed ormai abbiamo capito che è anche un gran manico..zitto zitto girando regolare..fa dei gran risultati ma ocio che la seconda 8-T si sta preparando per affiancarti su tutti i prossimi podi..) Manetta(Sto ragazzo ha un manico della madonna..solo che è sfigato come me..corressimo in due cat.diverse ti fareri da mecca volentieri..) Onryo..(che dire ha riconfermato di avere dei gran pollici...che se si perfezionano..son azzi amari x tutti il suo jammin..andava come le bombe.. ed il sabato provandolo..penso abbiamo stilato i 2 best lap..e li un pensiero di tradimento c'è stato devo essere sincero..mi trovavo da dio con jammin..) Slayer ( un grande..sfortunato pure lui peccato..ti meritavi il podio,pollici e tecnica ne hai da vendere ..) Rouge711 (Il mio principale rivale nella Cat.Monster...Il classico punto di riferimento da battere...e come sempre ha fatto tremare gli avversari..girava come un missile ed il suo revo cantava che era un piacere su quel rettilineo.. darti una mano è stato un piacere..peccato non essere riuscito a portarti a podio..te lo saresti meritato.. (ora capisco perche la losi ha attrezzato i suoi mezzi con viteria in pollici...è per non dare la possibilità ai suoi piloti di aiutare gli avversari...mannaggia a quella brugola.. ![]() Lele che dire i pollici li ha è che ogni tanto va in balla come mè e non riesce + a staccare il pollice dal gas... incalzando un errore dopo l'altro..ma ricordati mitiko prima o poi gli errori si finisce di farli e poi son dolori..x gli avversari.. Boris il meccanico ufficiale Monster Garage..lele ringrazialo molto da parte mia è un supporto preziosissimo.. e mi dispiace farlo smadonnare ogni volta..ma prima o poi giuro che faremo una gran balla bevendo dalla mia coppa.. Tasci finalmente questa è stata la prima gara in cui abbiamo fatto a sportellate x bene.. mi ha fatto smadonnare x bene 2/3 giri finche pregandolo non si è spostato il suo savy sembrava un toro senza briglie.. (ma solo perche il pilota non è capace di tenerlo dritto..Buahahahah) Grande mitiko..i suoi kakkerini sono uno spettacolo..e prima o poi mi sa che scatta l'acquisto in previsione del 1°Mg-day / H8italia indoor.. Extrem perfortuna ha rotto il venerdi altrimenti il tapiro ce lo saremo contesi in 2..anche se ci sarebbe anche DAve da aggiungere visto che ha girato 5 min il sabato e gli sono bastati x dare forfait la domenica ..peccato... cmq grande anto è venuto ugualmente a trovarci..ha fatto attendere Maky all'ingresso x ben 30 min come fanno le vere celebrità..e ci ha fatto fare come al suo solito delle grandi risate... Mitiko... di sicuro mi sarò dimenticato di qualcuno in particolare ma portate pazienza è la vecchiaia x rimediare concludo con un grazie a tutti x la bellissima giornata.. W MonsterGarage Imitarci dora in avanti la vedo dura x tutti... ![]()
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
MGDay10 - 14e15/11/08 Model Game Event (BO) - Raccolta Foto | rombo | Foto | 65 | 18-01-2010 21:15 |
MGDay10 - 14e15/11/08 Model Game Event (BO) - Raccolta Video | Dave Rotella | Video | 1 | 20-11-2009 14:51 |
MGDay9 - 01e02/11/08 Model Game Event (BO) - Raccolta Foto | Bestia | Foto | 27 | 17-11-2008 22:15 |
MGDay7 - 10e11/11/07 Model Game Event (BO) - Raccolta Video | Dave Rotella | Video | 4 | 07-02-2008 20:52 |
2007/11/10e11 BolognaFiere (BO) - MGDay7 "Model Game Event" | Dave Rotella | Eventi e Gare Passati | 200 | 23-11-2007 14:44 |