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Vecchio 12-11-2007, 22:07   #1
SLAYER
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ma sei sicuro che usi un cono giusto?

per i rasamenti non so...a me non sembra una bella idea quella di mettere rasamenti a contatto con il cuscinetto
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Vecchio 12-11-2007, 22:16   #2
Shark1825
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ho due coni, uno della xray e uno lrp e non cambia niente.

i rasamenti dietro al cono si utilizzano per la famosa quota x che da spiegare è un caino.

il rasamento si usa per evitare che l'albero motore vada a toccare il tappo motore, se apri il motore noterai che il tappo è tutto segnato; questo è dovuto per la mancanza di un rasamento dietro al cono
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Vecchio 12-11-2007, 22:17   #3
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scusa ma forse intendi il volano che tocca sul carter, nn la campana...
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Vecchio 12-11-2007, 22:26   #4
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si tasci, ho sbagliato a scrivere, poi mi sono corretto
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Vecchio 15-11-2007, 16:07   #5
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ma sei sicuro che usi un cono giusto?

per i rasamenti non so...a me non sembra una bella idea quella di mettere rasamenti a contatto con il cuscinetto
io ci ho girato x un bel po' con dei rasamenti sul cuscinetto (sul .21 quando era montato sul revo)

nn ho mai avuto problemi e, mi ero anche informato un po', mi avevano detto che andava bene....
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Tuner non patentato....

Revodipendente...

RaceDivision...

Graziellas' rider...
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Vecchio 16-11-2007, 15:10   #6
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slayer, mi puoi dire come hai risolto i problemi sulla frizione
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Vecchio 16-11-2007, 18:07   #7
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quali problemi?con questa frizione nessun problema di montaggio
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Vecchio 16-11-2007, 22:28   #8
Shark1825
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il montaggio l'ho risolto pure io... ho cambiato il cono con uno in acciaio!

tu avevi detto che a bologna hai avuto problemi di slittamento della frizione...

giusto?
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Vecchio 17-11-2007, 06:16   #9
SLAYER
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si ma solo perche avev riempito cuscinetti con grasso specifico per cuscinetti...poi dopo grazie a boris ho lavato tutto con uno sgrassatore e via...tutto regolare
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Vecchio 18-11-2007, 11:10   #10
Mostro Nik
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Mostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the rough
Ciauuuu,
mi avete incuriosito molto con questa frizione...
anche perchè ha lo stesso funzionamento di una frizione che mi sono autocostruito..e testa in quel di pistoia..(ti ricordi bestia..)
solo che la Ot-a dei macchianri della madonna e noi solo il tornio e quello ceh riusciamo a reperire..
Cmq volevo sapere ed avere alcune delucidazioni da voi possessori in particolare Slayer Onryo e chi altro mi son dimenticato...
In che configurazione avete utilizzato la seguente campana all'Mg-day7?
(posizione del perno ove lavora il ceppo.. 1 / 2 / 3)
dopo averla provata su un terreno come quello della fiera di bologna..
come è stato il consumo dei ceppi...
Ceppi in alluminio:
deterioramento è stato uniforme..? si / no
i ceppi in alu si sono detoriati molto ?si / no ( se si dove?)
La campana utilizzata è stata rovinata o mangiata troppo..? si / no
Siete dovuti andare di dremel per eliminare le bave formatosi sui lati dei ceppi in alu...? si / no
Ceppi in cabonio:
deterioramento uniforme ? si / no
il ceppo in cabonio si è riempito di Polvere d'alluminio..? si / no
è consumato + dei ceppi in alu ?
grazie mille in anticipo
Nik
__________________
Nik Gottardi
? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa

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