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#1 |
Moderatore
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Ciao Pacli, felice innanzitutto di vedere che hai risolto con l'aiuto del tuo amico i problemi che avevi sul tuo mezzo...
![]() Seconda cosa t'invito a non scrivere più in maiuscolo per rispetto al forum grazie. Terza cosa veniamo alla risposta, anzi alle risposte che desideri: dunque per portare un monster revo ad un truggy revo le prime modifiche sono: - sposta i fori dei pushroad all'estremità dei braccetti; - modifica internamente gli ammo, inserendo sullo stelo un pezzo di tubicino al silicone (0.5mm circa), usa olio 600 ant e post visto il clima invernare e gioca un pò con la durezza e precarico delle molle. - Butta le gomme originali e adotta gomme da truggy con trascinatori da 17 oppure gomme proline 40series con esagoni da 23 (dipende dalle tasche). - Se la retro non ti serve buttala e mettici una FOC, poi anche un diff centrale se il tuo obiettivo è la pista. - cambia i servi e mettine di più reattivi e potenti. - alettone e scocca race. Fatti un giro anche quì: http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=3102 Fatto questo penso che sarai quasi al traguardo che ti eri prefissato, ovviamente piccoli accorgimenti e modifiche artigianali ti verranno anche usandolo...
__________________
Ultima modifica di Samu; 20-11-2007 a 13:34 |
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#2 |
Senior Member
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Ok... mi scuso per il maiuscolo
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#3 |
Senior Member
Registrato dal: Oct 2007
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Ciao Samu, riguardo la tua risposta mi sorge una domanda?.....modifica internamente gli ammo, inserendo sullo stelo un pezzo di tubicino al silicone (0.5mm circa)..... in pratica che devo fare??
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#4 |
Senior Member
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Se proprio vuoi fare un lavoretto con i fiocchi cerca degli o-ring del diametro dello stello. Così il lavoro è più preciso, ma quel che è meglio è che avrai gli ammortizzatori con ugual corsa.
Ciao ciao |
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#5 | |
Moderatore
Registrato dal: Nov 2005
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Quote:
Puoi fare come anche detto da Rouge, ma se non hai voglia di sbatterti a cercarli e vuoi vedere e capire subito l'effetto di questa modifica devi procedere in questo modo: - apri l'ammortizzatore e lo svuoti completamente dell'olio che ha. - togli lo stelo svitando la parte in plastica nera esterna (quella che fissi al progressive per capirci). - inserisci un pezzo di tubo al silicone sullo stelo, assicurati che vada su preciso. - reinserisci lo stelo dentro il corpo dell'ammortizzatore. - riavvita la parte in plastica esterna. - riempi fino al bordo quasi (lascia 1mm circa) con olio per ammortizzatori da 600. - chiudi e rimonta l'ammortizzatore sul modello. Samu
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#6 |
Junior Member
Registrato dal: Aug 2007
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Messaggi: 3
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Samu mi sa che 0.5 mm è un po piccolo volevi dire 0.5 cm?
A samu mp |
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#7 | |
Super Moderatore
Registrato dal: Mar 2006
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Messaggi: 5,662
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Quote:
certo, circa mezzo cm |
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#8 | |
Moderatore
Registrato dal: Nov 2005
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Messaggi: 2,620
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Quote:
![]() scusate ragazzi ma tra scrivere e rispondere al telefono certe volte si scaxxa ![]()
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