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#1 |
Moderatore
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esatto miccio quella è la vite che regola i regimi bassi del motore. Poi c'è la vite del minimo meccanico che regoli per far rimanere da fermo il motore acceso, ed infine la vite del massimo che regola il regime degli alti del motore quando la ghigliottina del carburatore è totalmente aperta.
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#2 |
Senior Member
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miiiiiiiiiiii....... comincio a carburare..... ehm.... capirci qualcosa!!!!!
adesso vado a provare! |
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#3 |
Senior Member
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Sono appena tornato da una prova in nottura.
Siete dei grandi!!! Ci siete riusciti!!! Siete riusciti a farmi ricarburare il savage. Domani vado in montagna sul greto del fiume!!!!!!!!!!!!!!!!!! La carburazione non è perfetta ma visto che ieri nenache non si accendeva sono già al settimo cielo. GRAZIE!!! |
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#4 | |
Senior Member
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guarda che in altura la carburazione cambia..piu' sali e piu' devi smagrire...considerando che all'inizio eri troppo magro e tu stesso hai scritto che si è acceso ma che la carb non è perfetta,puo' essere che per magia in montagna lo diventi..... ![]() |
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#5 |
Senior Member
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Beh vedremo..... intanto son già contento così.
E avendo cominciato a capirci qualcosa (ho cmq giocato con le varie viti per 1 ora e mezza) ora ho anche la speranza di riuscire a carburare decentemente l'sh 28 prospec che ho sulla rallygame. devo ancora finirgli il rodaggio ![]() |
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#6 |
Senior Member
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Ha funzionato anche a 1400 metri, senza dover toccare niente anche se avevo carburato ieri praticamente in riva al mare.
Diciamo che non avevo voglia, visto anche il freddo e l'aria gelida che c'era.... Forse avrei dovuto smagrire un po' soprattutto ai medi. Ma se ho ben capito la regolazione dei medi è la vite opposta al soffietto. Giusto? E quella è già completamente chiusa. Come si fa a smagrire ancora? |
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#7 | |
Senior Member
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Quote:
vedi che avevo ragione???Se a 1400 mt andava bene vuol dire che a casa tua a livello del mare devi ingrassare,non smagrire....la vite dei medi dimenticala,agisci solo sul massimo e sul minimo |
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