..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy  

Vai indietro   ..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy > TECNICA > Motori

Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-11-2007, 16:17   #1
Samu
Moderatore
 
L'avatar di Samu
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Pesaro
Età : 46
Messaggi: 2,620
Potenza della reputazione: 47
Samu has a spectacular aura aboutSamu has a spectacular aura about
esatto miccio quella è la vite che regola i regimi bassi del motore. Poi c'è la vite del minimo meccanico che regoli per far rimanere da fermo il motore acceso, ed infine la vite del massimo che regola il regime degli alti del motore quando la ghigliottina del carburatore è totalmente aperta.
__________________
Samu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-11-2007, 16:24   #2
miccio1978
Senior Member
 
L'avatar di miccio1978
 
Registrato dal: Jul 2006
residenza: Trieste
Età : 47
Messaggi: 162
Potenza della reputazione: 0
miccio1978 is on a distinguished road
miiiiiiiiiiii....... comincio a carburare..... ehm.... capirci qualcosa!!!!!

adesso vado a provare!
miccio1978 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-11-2007, 18:46   #3
miccio1978
Senior Member
 
L'avatar di miccio1978
 
Registrato dal: Jul 2006
residenza: Trieste
Età : 47
Messaggi: 162
Potenza della reputazione: 0
miccio1978 is on a distinguished road
Talking

Sono appena tornato da una prova in nottura.

Siete dei grandi!!! Ci siete riusciti!!!

Siete riusciti a farmi ricarburare il savage. Domani vado in montagna sul greto del fiume!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La carburazione non è perfetta ma visto che ieri nenache non si accendeva sono già al settimo cielo.


GRAZIE!!!
miccio1978 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-11-2007, 19:45   #4
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 61
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da miccio1978 Visualizza il messaggio
Sono appena tornato da una prova in nottura.

Siete dei grandi!!! Ci siete riusciti!!!

Siete riusciti a farmi ricarburare il savage. Domani vado in montagna sul greto del fiume!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La carburazione non è perfetta ma visto che ieri nenache non si accendeva sono già al settimo cielo.


GRAZIE!!!

guarda che in altura la carburazione cambia..piu' sali e piu' devi smagrire...considerando che all'inizio eri troppo magro e tu stesso hai scritto che si è acceso ma che la carb non è perfetta,puo' essere che per magia in montagna lo diventi.....
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-11-2007, 21:35   #5
miccio1978
Senior Member
 
L'avatar di miccio1978
 
Registrato dal: Jul 2006
residenza: Trieste
Età : 47
Messaggi: 162
Potenza della reputazione: 0
miccio1978 is on a distinguished road
Beh vedremo..... intanto son già contento così.

E avendo cominciato a capirci qualcosa (ho cmq giocato con le varie viti per 1 ora e mezza) ora ho anche la speranza di riuscire a carburare decentemente l'sh 28 prospec che ho sulla rallygame. devo ancora finirgli il rodaggio
miccio1978 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-12-2007, 18:07   #6
miccio1978
Senior Member
 
L'avatar di miccio1978
 
Registrato dal: Jul 2006
residenza: Trieste
Età : 47
Messaggi: 162
Potenza della reputazione: 0
miccio1978 is on a distinguished road
Ha funzionato anche a 1400 metri, senza dover toccare niente anche se avevo carburato ieri praticamente in riva al mare.

Diciamo che non avevo voglia, visto anche il freddo e l'aria gelida che c'era....

Forse avrei dovuto smagrire un po' soprattutto ai medi. Ma se ho ben capito la regolazione dei medi è la vite opposta al soffietto. Giusto? E quella è già completamente chiusa. Come si fa a smagrire ancora?
miccio1978 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-12-2007, 20:17   #7
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 61
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da miccio1978 Visualizza il messaggio
Ha funzionato anche a 1400 metri, senza dover toccare niente anche se avevo carburato ieri praticamente in riva al mare.

Diciamo che non avevo voglia, visto anche il freddo e l'aria gelida che c'era....

Forse avrei dovuto smagrire un po' soprattutto ai medi. Ma se ho ben capito la regolazione dei medi è la vite opposta al soffietto. Giusto? E quella è già completamente chiusa. Come si fa a smagrire ancora?


vedi che avevo ragione???Se a 1400 mt andava bene vuol dire che a casa tua a livello del mare devi ingrassare,non smagrire....la vite dei medi dimenticala,agisci solo sul massimo e sul minimo
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum

Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
carburazione savage xl SAVINIK Monster Truck HPI 7 29-07-2011 10:22
help carburazione kill Motori 16 02-02-2008 07:57
Carburazione pacli.cm Monster Nitro TRAXXAS 14 01-11-2007 19:27
aiuto carburazione markfit78 Motori 2 27-10-2006 11:00
k4.6 problemi carburazione San Motori 3 30-11-2005 16:38


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:46.


Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
Copyright MonsterGarage.it