![]() |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
miiiiiiiiiiii....... comincio a carburare..... ehm.... capirci qualcosa!!!!!
adesso vado a provare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
![]()
Sono appena tornato da una prova in nottura.
Siete dei grandi!!! Ci siete riusciti!!! Siete riusciti a farmi ricarburare il savage. Domani vado in montagna sul greto del fiume!!!!!!!!!!!!!!!!!! La carburazione non è perfetta ma visto che ieri nenache non si accendeva sono già al settimo cielo. GRAZIE!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Quote:
guarda che in altura la carburazione cambia..piu' sali e piu' devi smagrire...considerando che all'inizio eri troppo magro e tu stesso hai scritto che si è acceso ma che la carb non è perfetta,puo' essere che per magia in montagna lo diventi..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Beh vedremo..... intanto son già contento così.
E avendo cominciato a capirci qualcosa (ho cmq giocato con le varie viti per 1 ora e mezza) ora ho anche la speranza di riuscire a carburare decentemente l'sh 28 prospec che ho sulla rallygame. devo ancora finirgli il rodaggio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Ha funzionato anche a 1400 metri, senza dover toccare niente anche se avevo carburato ieri praticamente in riva al mare.
Diciamo che non avevo voglia, visto anche il freddo e l'aria gelida che c'era.... Forse avrei dovuto smagrire un po' soprattutto ai medi. Ma se ho ben capito la regolazione dei medi è la vite opposta al soffietto. Giusto? E quella è già completamente chiusa. Come si fa a smagrire ancora? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Quote:
vedi che avevo ragione???Se a 1400 mt andava bene vuol dire che a casa tua a livello del mare devi ingrassare,non smagrire....la vite dei medi dimenticala,agisci solo sul massimo e sul minimo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Beh, in effetti venerdì alle 19 non c'era molta luce per poter vedere quanto e se fumava quindi ero già felice che era andata in moto e camminava. Visto che non l'ho tirata e non c'ho girato più di 10 minuti ho lasciato perdere le regolazioni di fino. Ieri in montagna fumava il giusto. Ingrasserò
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
carburazione savage xl | SAVINIK | Monster Truck HPI | 7 | 29-07-2011 10:22 |
help carburazione | kill | Motori | 16 | 02-02-2008 07:57 |
Carburazione | pacli.cm | Monster Nitro TRAXXAS | 14 | 01-11-2007 19:27 |
aiuto carburazione | markfit78 | Motori | 2 | 27-10-2006 11:00 |
k4.6 problemi carburazione | San | Motori | 3 | 30-11-2005 16:38 |