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#1 |
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#2 |
Moderatore
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ovviamente ogni scocca non nata per il revo ha bisogno di adattamenti, vedi in primis l'utilizzo delle colonnine proline che a parer mio alzandoti non poco la scocca forse ti risolve anche il problema dell'ezstart...se non dovesse risolversi opta per lo strappino se non vuoi rovinarla tagliandola.
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#3 |
Member
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![]() Forse sarà il caso di inventarmi una staffetta per girare lo spinotto originale e montare semplicemente delle colonnine più alte....... però che pa.....e! potevano dirlo sul sito che c'era bisogno di modifiche o quantomeno includere una serie di optional studiati per il montaggio sul Revo... come dicono sulle specifiche... Vabbè....che voi fà... sò commercianti..... ![]() |
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#4 |
Moderatore
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si l'accendicandela serve sempre ma il foro per quello in una scocca è quasi d'obbligo sempre che non usi ancora il cavo blu...
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#5 |
Member
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#6 |
Moderatore
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cerca di abbassarla altrimenti così rischi di rovinarla se cappotti...
e poi non rende, abbassa abbassa... ![]()
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#7 |
Senior Member
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![]() ![]() In ogni caso complimenti per la manualità!
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[Oggi 11.47.36] Bestia: ragazzi stò scrivento in piedi perchè mi scappa una cagata da urlo E COSA CONTA CHI PERDEVA, LE REGOLE SONO COSI'... E' LA VITA ED E' ORA CHE CRESCI, DEVI PRENDERLA COSI'... |
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#8 | |
Senior Member
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Quote:
vero....il rollbar va tolto.... |
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