![]() |
|
![]() |
#1 | |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quote:
guarda che in altura la carburazione cambia..piu' sali e piu' devi smagrire...considerando che all'inizio eri troppo magro e tu stesso hai scritto che si è acceso ma che la carb non è perfetta,puo' essere che per magia in montagna lo diventi..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Beh vedremo..... intanto son già contento così.
E avendo cominciato a capirci qualcosa (ho cmq giocato con le varie viti per 1 ora e mezza) ora ho anche la speranza di riuscire a carburare decentemente l'sh 28 prospec che ho sulla rallygame. devo ancora finirgli il rodaggio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Ha funzionato anche a 1400 metri, senza dover toccare niente anche se avevo carburato ieri praticamente in riva al mare.
Diciamo che non avevo voglia, visto anche il freddo e l'aria gelida che c'era.... Forse avrei dovuto smagrire un po' soprattutto ai medi. Ma se ho ben capito la regolazione dei medi è la vite opposta al soffietto. Giusto? E quella è già completamente chiusa. Come si fa a smagrire ancora? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Quote:
vedi che avevo ragione???Se a 1400 mt andava bene vuol dire che a casa tua a livello del mare devi ingrassare,non smagrire....la vite dei medi dimenticala,agisci solo sul massimo e sul minimo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Beh, in effetti venerdì alle 19 non c'era molta luce per poter vedere quanto e se fumava quindi ero già felice che era andata in moto e camminava. Visto che non l'ho tirata e non c'ho girato più di 10 minuti ho lasciato perdere le regolazioni di fino. Ieri in montagna fumava il giusto. Ingrasserò
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
ho preso un termometro, di quelli fissi sul motore. hanno il filo che forma una sorta di laccetto che si passa nell'aletta più bassa della testa del motore.
dopo un po' che giravo (senza carrozzeria) la temperatura era intorno ai 170 gradi. è troppo alta, vero? come faccio a farlo scaldare di meno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
carburazione savage xl | SAVINIK | Monster Truck HPI | 7 | 29-07-2011 10:22 |
help carburazione | kill | Motori | 16 | 02-02-2008 07:57 |
Carburazione | pacli.cm | Monster Nitro TRAXXAS | 14 | 01-11-2007 19:27 |
aiuto carburazione | markfit78 | Motori | 2 | 27-10-2006 11:00 |
k4.6 problemi carburazione | San | Motori | 3 | 30-11-2005 16:38 |