![]() |
|
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
No nn ho trovato nulla su lstforum
Bohh... mi sa ke nn capiscko proprio na mazza anche perche l inglese lo capisko poco quindi mi basterebbe vedere le foto per poi capire ke fare..ù Cmq la ricerca continua e sopratutto se hai qualke dritta butta giu due righe ke le leggo sempre volentieri.
E come disse nicodrago:''NON NE POSSO PIU FARE A MENO...'' E poi nonno Emme sparò di botta una perla di sagezza... ''Il fuoco della nitro che hai dentro non si spegnera' MAI........Rimarrà sopito.......Ma mai spento'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Dai qualche spunto, come è successo per questi aspetti, e mi infilterò sempre ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Una cosa che mi sta nelle palle veramente è il supporto alettone originale del losi,nn so se sono io ke lo maltratto fuori misura ma da quando l ho installato si sara tolto dalle sedi almeno una decina di volte.
Voi come avvete fatto?ne avete montato uno differente dall originale,vistoche il suo è veramente deboluccio per nn dire che fa proprio c.........e ![]()
E come disse nicodrago:''NON NE POSSO PIU FARE A MENO...'' E poi nonno Emme sparò di botta una perla di sagezza... ''Il fuoco della nitro che hai dentro non si spegnera' MAI........Rimarrà sopito.......Ma mai spento'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 44 ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il supporto alettone originale losi mi è durato 30 sec. il tempo di fare il primo salto ed atterare di culo...e mi si è rotto...
ora stavo valutando di farmene fare uno in ergal o robe simili... perchè come idea di lalosi ci ha preso..ove andarlo a posizione quello che non ci ha preso sono i materiali..
![]() |
#5 |
Member
![]()
ahahahaha...è successo anke a me...però era carino il losone cn l'alettone ....ma vabbè !!!! soluzioni=0 !
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Dove girare con un mezzo del genere?? | bistecca | ![]() |
9 | 29-04-2007 15:40 |
Sostituire il motore del T-maxx | tose34 | Motori | 4 | 22-04-2007 11:07 |
vorrei girare il mio primo FILM | garn One | ![]() |
3 | 16-10-2006 09:00 |
Nuove parti da Dace Manufacturing | plecofish | Truggy OFNA | 7 | 27-06-2006 15:42 |
girare in spiaggia | Rchrome | ![]() |
4 | 10-06-2006 14:14 |