![]() |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Il fatto è che già ce l'ho questo motore, nuovo in scatola, il dubbio è solo se rodarlo e tenerlo fino allo spompamento totale oppure venderlo tanto è nuovo e qualcosa ce lo guadagnerei sicuramente!
Per questo chiedevo un consiglio proprio spassionato, da quanto ho capito è un buon motorello ma forse è meglio puntare su altro, giusto? Attendo anche emme e dave poi prenderò una decisione ![]() Grazie per ora, sempre formidabili!
![]() |
#2 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Se già lo hai, a questo punto io lo terrei, lo rodi per benino e ti ci diverti un bel pò! Poi appena vedi segni di cedimento o problemi del caso opti per altro! In ogni caso, come ti ho scritto sopra, questo motore, predilige sia piste da off road o semplice divertimento.
vedo che mi fai pubblicità nella tua firma ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Non ho avuto il Sirio, ma ho tutt'ora l'RB TM323. Per me questo motore va davvero bene, facile da carburare, eroga potenza nel modo giusto. Se regoli bene cambio, slipper e frizione tirerai fuori il massimo. Non necessita benzine al 25%, la 16% va bene purchè di marca, la 25 se vuoi strafare in gara.
Ho cambiato la testa ed ho montato una Nova molto più grande che aiuta molto il motore a dissipare calore. Forse lo cambierei per il 523, ma solo per provare, il mio 323 va bene così e chi c'era il 7MGD può confermare. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 44 ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mi metto in fila pure io a questi complimenti......
![]() |
#6 | |
Senior Member
Quote:
che ti devo dire..io sono di parte....ne ho avuti tre...il primo aveva problemi col tappo posteriore(l'alberino mangiava le bronzine e ytrafilava aria,rendendolo di difficile carburazione),gli altri due niente di niente...l'ultimo l'ho trasformato a cassetta,gli ho messo un carburatore novarossi ed è diventato di gran lunga il motore piu' cattivo mai avuto sul revo...e quello che ho adesso l'hai visto che roba al 7 MGD....non va come il mio sirio....se avessi dovuto comprarlo di avrei detto di prendere altro(visto che non costa poco),se ce l'hai fagli un buon rodaggio e goditelo....se lo vendi non ti darebbero molto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Emme io son rimasto sconvolto dal tuo revo a bologna, era sempre su 2 ruote!
![]() |
#8 |
Senior Member
Ah dimenticavo la cosa + importante...che marmitta mi consigliate?
Tiziano ha una tsais doppio terminale che mi garba parecchio,esteticamente è una favola....oppure la resonator di mamma traxxas? Aspetto con ansia una risposta e soprattutto la tredicesima ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Quote:
lascia perdere la doppia....metti l'originale sirio che va bene e costa poco...senno' un bello scarico laterale come il mio.....e li' c'è da sbizzarrirsi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() ![]() |
SIrio, amore e Odio, io ne ho avuti due, il primo mi ha fatto penare inizialmente poi andava, eccome
il secondo liscio dal inizio alla fine, messo a cassetta era tremendo, il revo nn stava giù manco a legarlo. un motore per pollici delicati, se lo si usa in pista serve molta concentrazione, ma che soddisfazione!
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Sirio s-27 | alberto74 | Motori | 2 | 06-04-2009 19:23 |
Sirio 30 | Shark1825 | Motori | 8 | 19-12-2006 11:17 |
SIRIO .23 | Giovaz | Motori | 1 | 30-08-2006 15:42 |
sirio .23 | marlon | Motori | 7 | 24-01-2006 08:16 |
sirio 23 | REVOlution | Motori | 3 | 25-11-2005 16:37 |