![]() |
|
![]() |
#1 |
Amministratore
Potenza della reputazione: 35 ![]() ![]() ![]() |
Ahhh finalmente una pista ad una distanza accettabile
![]() Azz ma 20€ euro per il giornaliero mi sembra un tantino esagerato...certo dipende da che servizi offrono, se include acqua corrente, energia elettrica ed un compressore...bè, ci potrebbe anche stare. Ovvio che converrebbe fare un annuale, soprattutto se il tracciato merita. Aspettiamo un clima meno ostico e poi ci butteremo a fare qualche test ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Permettetemi di dire che 20 euro sono una LADRATA se contiamo poi 20 euro di benza e autostrada e almeno un litro di nitro... 50 euro x una giornata in pista è una follia, piuttosto vado a girare nel parcheggio dell'esselunga!
Spero che sia stato un'errore di chi ha risposto alla mail di Slayer, se non è così credo che non ci vedremo mai ![]() Posso capire l'inflazione, il caro petrolio, la crisi del dollaro e pure i servizi che potrebbe offrire Concorezzo ma il Signor (S maiuscola xchè se la merita) NitroG x ora rimane il mio punto di riferimento
![]() |
#3 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
per me è vicinissima come pista...il giornaliero non costa poco, ma a questo punto si opta per l'annuale
![]() il NitroG offre pochi servizi ed è distante da casa mia ![]() genzone è genzone... lontana e non so che tariffe hanno, che scelta difficile ![]() se qualcuno ci vuole andare a fare un salto io sono presente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Calma ragazzi con i commenti a riguardo del costo del giornaliero. 20 euro sono una cifra fuori dallo standard... probabilmente i gestori avranno i loro buoni motivi e si spera dimostrabili altrimenti non capisco il motivo di tale cifra, poco incoraggiante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 44 ![]() ![]() ![]() ![]() |
Cavolo piano piano state scovando dei gran pistoni....
per quanto riguarda il prezzo del giornaliro...bhe effettivamente è alto...però se notate quanto costa l'annuale .. sicuramente la cifra del giornaliero è stata basata su una politica imprenditoriale.... ovvero cercare di invogliare a fare l'annuale i locali e i limitrofi ... e guadagnare su chi ci capita raramente o viene da lontano... spero tanto per voi che facciano girare anche i monster .. ciauz
![]() |
#6 | |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() ![]() |
scusa bestia ma un monster che tipo di danno può arrecare ad un manto?
dai ragazzi le gommature e le cubature dei motori son le stesse, queste sono seghe mentali, la roba pessima che ti fà passare la voglia di andar per piste. 20€ un giornaliero? compreso pranzo e pompino spero altrimenti nn trovo il perchè di sta sassata! ok l'annuale è più conveniente, ma se caccio 100 per quella pista, 120 per questa, 100 per la prossima... daiiiiiii, secondo me il giornaliero dovrebbe essere un forfettario, non 1/12 di un abbonamento annuale, dovrebbe aggirarsi su cifre minime. sta pista sarà bella finch'è volete ma a me inizia a nn piacere più. tuttaltra cosa NitroG, quella è una pista con la giusta filosofia, dove l'importante è divertirsi e stare in armonia! GRAZIANO FOR PRESIDENT!!
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Modelli 1:16 1:12 off road pista Lombardia | ip_ton | Incontriamoci e Giriamo | 1 | 18-05-2012 07:52 |
Pista off road - IL LECCIO - Gragnano (LU) | Bestia | Piste in Italia | 27 | 07-06-2010 19:15 |
nuova pista Off-Road Forlì | sandro996 | Piste in Italia | 6 | 20-06-2009 21:22 |
Pista Off Road Prato | archimede805 | Presentiamoci | 6 | 30-04-2009 14:25 |
news pista concorezzo | br-netto | Piste in Italia | 4 | 03-03-2008 18:08 |