![]() |
|
![]() |
#1 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
A me piace ed è sempre piaciuto. Vero...non è male questo monsterone in versione pistaiola
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
già è un ibribo..una via di mezzo....anche qua non ha riscosso successo poi un tipo ne ha comprati 2 in botta e li ha rivenduti...uno a me e uno a un mio amico...poi io ne ho preso uno nuovo e l ho rivenduto...ora ce ne sono 3....e vanno da matti..in usa si trovano tutt'ora aste basse x questo mezzo....e questo mi sembra un giusto compromesso tra prezzo e chi vuole avvicinarsi al truggy....esagoni da 17 e 4 gommine giuste tipo mtr e cambia gia parecchio...anche come agilità.....sfavorito rispetto i prorompenti truggy dalla paste del peso....
però non c'è sportellata che tenga..in muggy non fa una piega il truggy vola via... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Allora secondo Tyran e Bestia faccio bene a vendere l'ST-1 e comprare il Muggy....
Considerate ke io conosco vita, morte e miracolo di quel mezzo..... Conosco il propretario, si gira insieme e posso assicurarvi ke quel motore ha davvaro fatto si e no il rodaggio..... Lui lo venderebbe x comprare un buggy dell'associated ke tra l'altro è molto bella..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Super Moderatore
Sono due mezzi completamente differenti parlando di TT ST-1 e TeamLosi Muggy. Il primo è un truggy, anche se dalla casa madre, poco furbi a livello commerciale
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Quote:
quoto in pieno quanto scritto da bestia....noi possiamo darti tutti le specifiche e i consigli sui mezzi....ma il risultato finale lo raggiungi pensando a quello che tu vuoi,a come lo dei usare piu le caratteristiche intrinseche del mezzo... ora a te la scelta! e buona fortuna....e se hai altre info chiedi pure....sul muggy son preparatissimo...sull altro un po' meno... ![]() PS: bestia bello il box caccole....ne sto costruendo uno anche io....hahahah |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Grazie ragazzi, mi avete aiutato tanto skiarendomi le idee.....
Come Bestia sà io in pista ci vado poco, quasi nulla e il muggy mi piace veramente.... Credo ke prenderò l'oggetto... Poi si starà a vedere...... Grazie ancora ragazzi........... Siete miticiiiiii ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Super Moderatore
Ieri pomeriggio, in negozio da un amico (negozio di modellismo dove la categoria trattata principalmente è il monster) parlando del Muggy, mi fa vedere uno di questi bestioni, incidentato, mi esprime il suo dissenso verso questo mezzo. Aveva il telaio piegato, al centro, una bella piegatura, a questo punto c'è però da specificare una cosa: ho chiesto la dinamica dell'incidente e mi è stato risposto che girando in un campetto si era andato a schiantare contro un albero
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
losi muggy 1/8 | storm65 | ![]() |
4 | 11-04-2010 13:22 |
Losi Muggy eccolo | maralb | Video | 8 | 26-06-2007 16:30 |
CHE NE DITE DI STE MEZZO | diaboliko74 | ![]() |
3 | 10-07-2006 09:43 |
Che ne dite? | FraRevo | ![]() |
5 | 21-05-2006 09:58 |
che ne dite di sto filtro | Rchrome | Motori | 6 | 08-02-2006 18:07 |