![]() |
|
![]() |
#1 | |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Quote:
Per quanto riguardano le batterie da 7.2 V che sopra ho postato: dopo 10 ore di carica e rimpinzate a dovere di energia sono risultate molto potenti ed adeguate al modello di starter. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Super Moderatore
Le ultime notizie per quanto riguarda l'avviatore in oggetto: lo accendo schiaccio lo scaldacandela per la prima avviata della giornata ecco che dopo 10 secondi non gira la ruota. Mi sale un dubbio, che due fili si siano toccati? "Mah strano penso...eppure erano fermati tutti perfettamente con le fascette"
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Che ti avevo detto? Anche il mio amico Pleco ha rifatto tutto il cablaggio e se vai di là
![]() ![]() Cmq ultimamente Losi mi sta cadendo dal cuore......sempre più roba scadente: ci son volute due generazioni di monster ed una di truggy per uscire con delle casse differenziali Heavy duty??? Mah! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Super Moderatore
![]()
Il mitico duo racing lelenomolla e Boris, hanno reso lo starter in oggetto performante ed affidabile senza paragoni!!!
![]() ![]() Ultima modifica di Bestia; 18-03-2009 a 16:30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
grande lore e grazie per i complimenti !!! tutto merito di boris io sono solo quello che gli passa gli atrezzi mentre lavora ..ma a forza di passare ore e ore a vederlo lavorare ho imparato tanto anche io !!! ma sempre grazie al mitico boris fido meccanico e migliore amico meglio di cosi' non si puo'
![]() ps . con tutta l'ospitalita che ci offrite tutte le volte che siamo venuti nelle terre toscane mi sembra il minimo darsi una mano a vicenda . ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Bel lavoro! Si si, proprio un bel lavoro!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Team Losi 8ight-T 2.0 | Mostro Nik | Truggy LOSI | 68 | 27-04-2010 16:48 |
ACQUISTO TRA TRUGGY Team Losi 8ight-T 1/8 4WD RTR w/ DX2.0 Truggy 8 T e KYOSHO ST-US | Doctor79 | Truggy LOSI | 14 | 11-04-2008 10:08 |
Dove ordinare Team losi 8ight T in europa....gracias ;) | Beat74 | Truggy LOSI | 16 | 19-04-2007 13:35 |
Losi 8IGHT-T | NOTORIUS ZAPPA | Truggy LOSI | 38 | 10-04-2007 21:19 |