![]() |
|
![]() |
#1 |
Amministratore
Potenza della reputazione: 35 ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
la base di Sigonella si trova sul territorio in cui vivo io e quindi negli anni nè ho conosciuti di "Americani"...
per loro comprare un paio di scarpe sposarsi e poi riportarle al negozio dicendo che non sono di proprio gradimento è una normale procedura , in america i consumatori sono protetti da leggi incredibilmente efficaci , per esempio in italia non esite la possibilità di una class action e quindi di poter partecipare con un esigua somma come spese legali a cause milionarie..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quote:
![]() guarda che gli americani su stè cose ci campano!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Amministratore
Potenza della reputazione: 35 ![]() ![]() ![]() |
Quote:
![]() Mi è capitato di vederlo "ritornare" un passeggino di mio nipote, alla bellezza di 5 anni dall'acquisto. Motivo: è impossibile che si sia usurato dopo così poco tempo di utilizzo ![]() Noi italiani invece ci ritroviamo all'esatta antìtesi, i diritti del consumatore sono un optional spesso dimenticati. Come accade spesso, la soluzione ideale sta nel mezzo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
TLR eight 3.0 Horizon Preview | NIOREVO | News | 0 | 30-01-2013 23:04 |
New brand from horizon hobbies!!! | NIOREVO | News | 11 | 30-01-2013 19:29 |
Asso in action!! | emiliano | Foto | 19 | 26-04-2010 12:47 |
Pro e Contro del? | superkronik | Monster Truck LOSI | 3 | 29-12-2007 10:52 |
Plekito HB truggy in action, 4 filmini | plecofish | Video | 6 | 06-05-2006 20:43 |