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purtroppo i motori che monta la heng long i gms 2000 proprio eccelsi a livello di stabilità di carburazione non sono io da cazzeggio e per imparare un pò i concetti di base ho preso un turbulent elders e mi ritrovo ad usare sempre il savy perchè questo va una volta si e dieci no cmq non credo che il tuo problema sia il carburatore e facilissimo trovarsi magrissimi perchè la regolazione di fabbrica è gia quasi giusta e poi almeno nel mio motore è sensiblissima cioè con un quarto di giro passi da grasso che sputa miscela a magro consiglio torna a mettere le viti circa come stavano prima che ci mettessi mano stringi di 3/4 il max e di massimo 1/2 giro il min e vedi come si comporta regolazione massimo 1/8 di giro alla volta e metti una candela più calda ovvero una 3 o 4 la 5 con la 16 potrebbe essere un tantino fredda
Ultima modifica di paolonegt86; 29-01-2008 a 13:36 |
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