![]() |
|
![]() |
#1 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Grande Ciccio!! A me piacciono molto gli stadium 2WD 1:10! Purtroppo è una categoria che in italia non ha davvero preso campo, il suo regno sono gli States dove c'è il campionato GAS TRUCK. Lo Jato Traxxas è davvero un gran mezzo ma non è molto adeguato per le nostre piste da off road soprattutto quando diventano un pelino bucate, però è l'ideale per chì lo vuole utilizzare saltuariamente nelle piste da off e principalmente nei piazzali o sterri del caso. Infatti il nuovo Jato con il TRX 3,3 monta di serie delle gomme stradali ed è semplicemente impressionante, ci vuole molto spazio a disposizione per raggiungere la massima velocità perchè è dotato di tanto allungo. Io ho avuto lo Jato 2,5 ed era già molto divertente, una piccola iena da domare, capace di raggiungere velocità davvero elevate e repentini testacoda
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 28 ![]() |
Bestia qui bisogna farti un monumento ... non avresti saputo riassumere meglio i motivi per cui ho notato questo mezzo.
Infatti stavo prorpio pensando al fattore allenamento e cazzeggio/divertimento ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() ![]() |
levati 2 scimmie: Speed T team losi, estremo!
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
la scimmia sta prendendo il sopravvento!!! | energie2000 | ![]() |
2 | 09-09-2008 23:45 |
Scimmia Atv!!! | SLAYER | Off-Topic | 6 | 14-06-2008 09:36 |
Narutoooooooooo.....maròòò mi ha preso la scimmia hihi...chi lo vede? | Beat74 | Off-Topic | 49 | 12-02-2008 21:43 |
...la mia nuova scimmia... | nicodrago | MonsterTruck Elettrici Altre Marche e Scale Minori | 11 | 23-01-2008 09:13 |