![]() |
|
![]() |
#1 | |
Moderatore
Potenza della reputazione: 28 ![]() |
Quote:
se si allora esigo foto video commenti e se sei in zona bologna la vengo a vedere ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
che poi che gran riprese !
certo che per un motociclista come me non potrebbe mancare ... pero' yama ![]() ![]() ![]() hoooonda! ![]()
![]() |
#3 |
Member
questa è quella elettrica.....l ho gia vista a piacenza in un negozio di modellismo....dal vero è veramente una godeissssssss tutt chittata la sua era.....io però la volevo a scoppio cavolo la moto da cross deve avere la petomarmitta scurreggiante se no che moto da cross è???
solo che stavano studiando una storia x la messa in moto xche sul prototipo gli dava problemi di facili rotture credo o sul pernino o sull unidirezionale... spero di far un salto comunque a novegro a provare quella elettrica...nel frattempo....tanto so gia che accrescerà soltanto in modo esponenziale la scimmiazza che gia ho.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 44 ![]() ![]() ![]() ![]() |
tyran quando vedrai il prezzo ti passerà all'istante...
con la ballotta bolognese l'abbiamo vista in azione al model expo italy di verona nel '06 io appena mi hanno detto il prezzo ero già allo stand sucessivo... ![]() piuttosto mi compro un ely...
![]() |
#5 | |
Senior Member
Quote:
vero..la ditta è di Corsico o Buccinasco...mi ero informato anch'io ma la moto completa con motore,lipo,regolatore ecc passa abbondantemente il millino....senza radio.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Tanto figata quanto pazzia | pumba_ | Off-Topic | 16 | 17-02-2008 19:48 |
merda che figata | garn One | Off-Topic | 4 | 13-04-2007 00:01 |