![]() |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
![]()
scusa ciccio ma fare una scorta a che mi serve?!?! spendo meno ma spendo di più! cioè se mi manca un pezzo da 3 euro spendo 3 euro.. magari sul baio lo pago 2.. però ne devo comprare una marea per risparmiare.. insomma..
se devo comprare "UN" pezzo lo compro e basta.. non ne compro 10 che poi magari non rompo (o ne rompo altri)... comunque ognuno la pensa come vuole!! ![]() ![]() io magari sono più all'antica.. eheheh!! comunque prossimamente penso che comprerò un treno di ruotozze per il monster con Skunko (un treno a testa) sul baio dividendo le spese di spedizione... (CASSAROLA!!! mi sono appena contraddetto!!!!) ![]() PS che non c'entra un cavolo... il "negozietto" sotto casa NON lo vendeva "QUEL" CEN... gilel'ho ordinato dopo aver visto a destra e a manca modelli e prezzi... semplicemente trattava anche quella marca (insieme ad altre 4 o 5 ditte).. quindi non mi sono limitato a scegliere tra i prodotti del negozio ma tra una marea di modelli tar buggy, truggy, monster, stradali etc etc.. quello che ritenevo il migliore soprattutto considerando il rapporto qualità-prezzo.. (non ci volevo assolutamente spendere più di un tot.. ho la camera piena di modelli che nuotano, volano e strisciano... MO' BASTA ! ! ! ! )) ![]()
Oramai volo e basta.. Ultima modifica di leo77leo77; 21-02-2008 a 08:39 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Non so dalle vostre parti ma a genova costa 299 in negozio. su ebay,a meno che non lo prendi in america non conviene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
PUBBLICITA' eheheheh
idem a firenze... anzi.. nel "mio" negozio a scandicci...!! dove ho comprato sia il magnum sia tutti gli altri modelli...
invece un altro negozio di Firenze lo fa 399!!! TRECENTONOVANTANOVE ! ! ! ! CENTO EURO IN PIU'!!! non si dovrebbe dire.. però SPERO CHE QUELLO CHE GUADAGNA lo debba spendere in MEDICINE PER LE EMORROIDI ! ! ! ![]() ![]()
Oramai volo e basta.. Ultima modifica di Bestia; 22-04-2008 a 10:56 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
non è che per forza debbano essere tutti onesti...comunque si fa una cattiva pubblicità da solo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
onestà non sa nemmeno come si scrive quello!!! però è bene che gente come me dica che quello è un ladro, così se questo messaggio viene letto da un altro, sicuramente va nel negozio dove costa 100 euro meno!!! ( IL 30 % meno!!!!)
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Revo 4 tempi..eccolo qui solo per voi!!! | crisxstyle | Monster Nitro TRAXXAS | 4 | 11-03-2010 17:27 |
Losi Muggy eccolo | maralb | Video | 8 | 26-06-2007 16:30 |
eccolo, con solo un mese di ritardo! | garn One | Motori | 4 | 10-04-2006 21:13 |
eccolo il motore per zappa | alias | ![]() |
8 | 29-03-2006 09:31 |
rb tm 323 , eccolo | Extreme999 | Video | 50 | 22-02-2006 20:21 |