![]() |
|
![]() |
#1 | |
Senior Member
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 61
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Quote:
se soffia nel tubo che va alla marmitta e non esce benza dal tubo che va al carburatore non ci possonmo che essere tre motivi...il primo è che l'o-ring del tappo del serbatoio sia lesionato o che si sia incastrato male e quindi non fa piu' tenuta(mi è gia' successo)....il secondo è,come gia' detto da Bestia,l'errato posizionamento dei tubicini(e vi assicuro che anche questo mi è successo...)...il tubo che esce dalla marmitta deve essere collegato alla presa del tappo del serbatoio..l'altro va dal corpo del serbatoio al carburatore....il terzo è che ci siano qualche filtri sui vari tubicini e che questi non siano perfettamente stagni e sfiatino(successo anche questo)...prova a toglierli e vedere se cambia qualcosa...oltre a questo è il sebatoio bucato,e si puo' facilmente verificare immergendo lo stesso in acqua e soffiando nel tubo del tappo tenedo chiuso l'altra uscita....si dovrebbero vedere delle bollicine da qualche parte(successo anche questo,specie sul fondo del serbatoio) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Gorla Maggiore
Età : 42
Messaggi: 258
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
allora raga, oggi ho scelto la soluzione piu' logica, visto che ho messo in opera i vostri preziosi aiuti, ma purtroppo il mezzo non si accende. L' ho portato dal mio rivenditore, almeno vediamo cos'ha. La cosa che mi lascia piu' stranito e' che lo tengo da Dio, ma a volte capitano sti inconventi che scusate, me la fanno proprio cadere
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Gorla Maggiore
Età : 42
Messaggi: 258
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
Ciao raga, questa non ci voleva
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Registrato dal: Oct 2006
residenza: Lugano
Età : 49
Messaggi: 1,495
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
pacli .. ti basta aver girato con il filtro non ben oliato ...
![]()
__________________
Revo addicted ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Gorla Maggiore
Età : 42
Messaggi: 258
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
eh no... cavolo ogni volta che lo uso, dopo faccio sempre una manutenzione accurata(massy testimone)... ri-delusion.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Pesaro
Età : 46
Messaggi: 2,620
Potenza della reputazione: 47 ![]() ![]() |
certe volte può capitare che il motore sia nato difettoso oppure che girando sia entrata sporcizia che con l'andare del tempo ha rovinato alcune parti...oppure eri magro esempio sotto ma non ti sei accorto...cmq che passi in garanzia sarà molto difficile cmq te lo auguro!!!
![]()
__________________
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 61
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
se te lo passano in garanzia è un miracolo...comincia a guardarti intorno per un altro motore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Sei proprio un monster! | nicodrago | Foto | 5 | 11-05-2006 16:45 |