![]() |
|
![]() |
#1 |
Amministratore
Potenza della reputazione: 35 ![]() ![]() ![]() |
Azz che botta! Con la biella messa in quel modo non ci puoi neanche fare un portachiavi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
già peccato
![]() ![]() cmq per Bestia, probabilmente il problema è stato che l'attacco dell'interruttore si è un po' allargato e quindi la batteria tende a staccarsi o cmq a non fare contatto bene qualche volta (infatti per questo mio padre la scocciava con il nastro isolante), solo che probabilmente questa volta nn è stato messo l'isolante... Anche xkè insomma c'era pure il fail-safe che abbiamo poi controllato e funziona correttamente, avrebbe dovuto frenare... invece nn è partito il fail-safe quindi l'unica spiegazione è che sia mancata la corrente...
![]() |
#3 | |
Senior Member
Quote:
io ho il fail safe nella radio e fortunatamente una volta mi e' capitato e ha funzionato a dovere pacco batteria staccato e disarcionato dal mezzo ma ripeto fortunatamente l'ultima scossa prima di staccarsi ha fatto funzionare il fail safe se no erano guai mi spiace per il motore come dice nik mi viene la pelle doca solo al pensiero ..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 33 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Potenza della reputazione: 28 ![]() |
Se hai il connettore lento devi sfilare le spinette femmina in metallo e stringerle un pochino ... io coi futaba/hitech faccio cosi
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Per le spinette le batterie erano delle LRP 1400 mAh (ma è la spinetta dell'interuttore ad avere problemi), e quella non so con certezza la marca... Penso sia della Futaba (data assieme alla 3PM) xò non sono sicuro. Cmq poi scendo e controllo ma penso che il problema sia che l'attacco della spinetta dell'interruttore ha lo spazio per un'attacco a 3pin, quando le batterie hanno una presa a soli 2 pin, resta quindi una bella fetta vuota che fa "muovere" l'attacco... dici ke risolvo stringendo le spinette ?
(cmq se trovo un'altro interuttore ce lo caccio su xkè nn è la prima volta che si stacca)
![]() |
#7 |
Senior Member
Vedo che spesso nel rallygame e nell'1/8 pista si usa mettere della plastilina sulle spinette della ricevente, in maniera da preservare il tutto dalla sporco ed eliminare parecchie vibrazioni...
Io poi in tutti i miei mezzi ho eliminato l'interruttore, e collego le spinatte direttamente alla ricevente, c'è un passaggio in meno, e come diceva il Signor Ford, quello che non c'è non si può rompere... ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
come giustamente avevi detto prima,le devi nastrare bene...allora si' che sei sicuro.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Falcon .28 truggy | Bestia | Motori | 1 | 22-10-2007 19:53 |
motore falcon 21 b1 | diaboliko74 | Motori | 1 | 20-07-2006 12:50 |