![]() |
|
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#11 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 78 ![]() ![]() ![]() |
Grande Rouge!! Molto bella la tua 8T
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Potenza della reputazione: 0 ![]() |
bravo ruggero alla 1 di reggionale arrivare in finale con la concorrenza che ce' dalle tue parti e' un ottimo risultato di nuovo bravissimo !!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Grazie dei complimenti, è stata una domenica avvincente, difficile, ma con tanto divertimento e lottare con 40 e passa persone è molto pressante!
Comunque non vi dico che spettacolo hanno dato in F1 con Boero e Laffranchi che erano sui binari... salti perfetti e traiettorie certosine! Comunque un buon consiglio sono i motori Fastrace, ormai li ho provati tutti e sono egregiamente soddisfatto. Questa volta giravo con il Killer, il più "tranquillo" almeno sulla carta. Beh, sbagliando un rifornimento ho tirato per 8 minuti e 32 sec. senza rimanere a secco pur avendo ottime prestazione ed una coppia portentosa in uscita di curva. Ora esigo gli adesivi MG!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Quote:
in settimana devo contattare il buon piero!!! per un ordine di minuteria e discutere proprio del motore da te citato ...se mi fa un po di sconto.. lo volevo provare .quoto a fare delle gare titolate ruggero si impara tanto guardando i manici tipo boero laffranchi a me personalmente piace anche cinalli che ho avuto il piacere di conoscere e devo dire che e' bravo e disponibile ..ma mi sa che fra qualche anno anche tu sarai inmezzo a loro sono pronto a scommetterci. di nuovo bravo ruggero a dimenticavo non mollare mai !!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Super Moderatore
Potenza della reputazione: 44 ![]() ![]() ![]() ![]() |
Complimenti Mitiko....
tralasciando la sfiga l'importante è essere entrato in finale ed aver detto la tua..Bravissimo ![]() Dalla sfiga e dagli errori c'è solo da imparare ed immagino tu lo sappia .. quindi meglio alla prima di regionale che all'ultima mentre sportelli x un piazzamento + importante.. saluti Nik
![]() |
#16 |
Senior Member
BELLA rOUGE..VEDRAI CHE QUALCHE VOLTA LA SFIGA TOCCHERA' AGLI ALTRI..PER CURIOSITA'...CHE MARCA ERA IL SERVO???
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
2009/05/31 Suzzara (MN) - Gara OFF ROAD cat. Buggy, Truggy e Monster | R Club Suzzara | Eventi e Gare Passati | 18 | 11-09-2009 22:43 |
2008/04/06 Monsummano Terme (PT) - Gara Velocità Truggy e Over40 Buggy by club C.M.S. | plecofish | Eventi e Gare Passati | 79 | 14-04-2008 19:35 |
2007/06/10 Maggiora (NO) - Gara Velocità Buggy & Truggy | colomer84 | Eventi e Gare Passati | 0 | 09-06-2007 17:52 |
Prima prova del campionato italiano di buggy e truggy-libere Monsummano Terme | lelenonmolla | Foto | 10 | 18-04-2007 12:15 |
2006/12/17 Maggiora (NO) - Gara Velocità Buggy/Monster by Pista Baldoring | Hunter | Eventi e Gare Passati | 11 | 18-12-2006 10:47 |